Allenamenti domenicali

schwinn

Novellino
21 Novembre 2006
64
0
Visita sito
Postiamo in questo discussione gli allenamenti domenicali svolti.
Io ad esempio oggi ho fatto:
100km pianura,ondulato,con salita finale 6km.Avg 29
bpm 120-150. salita max 158. Soglia mia 174.
rpm agile ma nn troppissimo come vuole un giornata di fondo 100-110.
Zona allenamento. VAlle del noce,costa tirrenica precisamente Rivello-Scalea-Rivello.

A voi gli altri posts

ciao sei di rivello , io di episcopia ma vivo al nord
finalmente un lucano nel forum
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allenamento di ogni fine settimana: sabato con il gruppo di "serie B" che parte da Valenza cercando di non sventrarmi troppo, circa 80 km. in agilità.
Domenica sempre con il gruppo di Valenza, misto "serie A e B", un paio d' ore ma con un rapporto medio-lungo.
La cosa bella è che a differenza dello scorso inverno esco senza guardare che tempo fa.... esco e basta ... sono abbastanza motivato... e mi diverto.
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Allenamento di ogni fine settimana: sabato con il gruppo di "serie B" che parte da Valenza cercando di non sventrarmi troppo, circa 80 km. in agilità.
Domenica sempre con il gruppo di Valenza, misto "serie A e B", un paio d' ore ma con un rapporto medio-lungo.
La cosa bella è che a differenza dello scorso inverno esco senza guardare che tempo fa.... esco e basta ... sono abbastanza motivato... e mi diverto.

Ank'io,se dovessi gurdare il tempo e le previsioni nn uscirei +'!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Niente uscita ....nè sabato, nè domenica.... Sono andato a trovare un mio amico ciclista-guida alpina di Moena.
Risultato un paio d'ore di arrampicata fin oltre i 2000 in Val Giumella, troppi per un pedalatore della domenica. E' meglio tornare alla vita da ciclista.

Ciclisti ne ho visto solo uno...che attacava l'inizio del Fedaia:shock:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Venerdì mercato vecchio e dorsale montello..88 km con 590 m disl
Domenica Camisino,bregonze e varie..100 km con 855 m disl in una stupenda giornata di sole.:-)