Ho varie tabelle dell'allenamento con i rulli che prossimamente allegherò , comunque in linea di massima faccio un ora in questo periodo per bruciare i grassi e fare fondo.L importante è utilizzzare il cardio.Alcune volte faccio variazioni di ritmo col 53 e qualche f-0.Non è male per mantenere la gamba.

purtroppo