Ciao ragazzi, purtroppo la bella stagione sta per finire e solo il fatto che le condizioni meteo possono compromettere la forma fisica che con tanti sacrifici ho acquisito mi fa molta rabbia, premetto mai usato rulli e leggendo qua e la sul forum ho visto che l'alternativa sono proprio i rulli.
Allora mi sono deciso di comprare i rulli anche se non ho proprio idea quale tipo e marca.. il mio budget è intorno ai 180 massimo 200 euro, ma vorrei porvi alcune domande tecniche in merito. vorrei sapere :
1. se due ore fatte sui rulli danno lo stesso effetto di quelle fatte su strada.
2. quali rulli mi consigliate e quali le cose più importanti che i rulli devono avere. Avete qualche modello e marca che potete consigliarmi?
3. ho visto in un negozio due rulli di cui uno che costava di più senza il manettino per cambiare velocita, e uno che costava di meno con il manettino per cambiare velocità.
Cmq concludo ringraziandovi per le vostre risposte e spero mi date dei consigli, perchè prima di spendere i soldi vorrei essere sicuro di non prendere una fregatura.
Allora mi sono deciso di comprare i rulli anche se non ho proprio idea quale tipo e marca.. il mio budget è intorno ai 180 massimo 200 euro, ma vorrei porvi alcune domande tecniche in merito. vorrei sapere :
1. se due ore fatte sui rulli danno lo stesso effetto di quelle fatte su strada.
2. quali rulli mi consigliate e quali le cose più importanti che i rulli devono avere. Avete qualche modello e marca che potete consigliarmi?
3. ho visto in un negozio due rulli di cui uno che costava di più senza il manettino per cambiare velocita, e uno che costava di meno con il manettino per cambiare velocità.
Cmq concludo ringraziandovi per le vostre risposte e spero mi date dei consigli, perchè prima di spendere i soldi vorrei essere sicuro di non prendere una fregatura.

