Allenamento con il rullo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Ho comprato l'altro ieri un rullo, precisamente il Tacx Flow.

Purtroppo mi è cambiata la turnistica a lavoro e non posso più fare allenamento mattutino come piace fare a me ma soltanto dalle 13 in poi...

Vabbè bando alle ciance... in genere mi allenavo 2 / 2,5 h facendo fondo (90-110 rpm 70 -85 F/C max).
Oggi mi son messo sul rullo, e dopo un ora sono sceso bagnato di sudore come non mai, ma soprattutto stremato quasi al punto di vedere le stelline :D

Volevo capire se il rullo è più faticoso oppure è stato un mio calo? (ambiente, stress e quanto altro)

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ho comprato l'altro ieri un rullo, precisamente il Tacx Flow.

Purtroppo mi è cambiata la turnistica a lavoro e non posso più fare allenamento mattutino come piace fare a me ma soltanto dalle 13 in poi...

Vabbè bando alle ciance... in genere mi allenavo 2 / 2,5 h facendo fondo (90-110 rpm 70 -85 F/C max).
Oggi mi son messo sul rullo, e dopo un ora sono sceso bagnato di sudore come non mai, ma soprattutto stremato quasi al punto di vedere le stelline :D

Volevo capire se il rullo è più faticoso oppure è stato un mio calo? (ambiente, stress e quanto altro)
Scusa se mi permetto...ma dalle 13 in poi esci in bici piuttosto che squagliarti in casa sui rulli (d'estate)!
Io anche in inverno li tengo nel portico a 1-2° per non morire di caldo, e ti assicuro che sudo tanto anche così.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.