Allenamento con tabelle conviene?

Allenarsi con tabelle?

• Votanti
    45

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Penso che seguire tabelle e fare lavori specifici serva a migliorare le prestazioni, ma bisogna avere la testa...con i miei 5000 km l'anno, bici di 9 kg ( per adesso ), qualche volta nelle mediofondo sono arrivato nei 100, con tremila km nelle gambe ho fatto Granfondo percorsi lunghi come Campagnolo,Maratona dlm, ecc..per dire che per me la bici e' liberta' dagli schemi abbasso i cardio w le salite estreme anche d'inverno!!!!Modesto parere,scusate

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Complimenti Brizzo85 i tuoi sondaggi/domande sono sempre interessanti!

grazie....tra tante boiate che sparo ogni tanto qualche cosa di decente c'è :mrgreen:

anch'io fino a un paio d'anni fa il cardio non lo usavo neppure...poi la svolta e la voglia di migliorare....ma senza voler compromettere il divertimento

grazie a tutti per le risposte o-o
qualcun'altro che non si trova con tabelle?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Penso che seguire tabelle e fare lavori specifici serva a migliorare le prestazioni, ma bisogna avere la testa...con i miei 5000 km l'anno, bici di 9 kg ( per adesso ), qualche volta nelle mediofondo sono arrivato nei 100, con tremila km nelle gambe ho fatto Granfondo percorsi lunghi come Campagnolo,Maratona dlm, ecc..per dire che per me la bici e' liberta' dagli schemi abbasso i cardio w le salite estreme anche d'inverno!!!!Modesto parere,scusate

non ti devi scusare, il tuo è un parere condivisibile, il ciclismo è bello perchè si può praticare in assoluta libertà, le uniche regole sono dettate dal codice della strada.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Si secondo me fa bene allenarsi con tabelle,bisogna comunque conoscere bene i propi limiti,se sei piu stanco o meno,per fare certi tipi di lavori,comunque mi sa che il miglior allenamento sono i circuti.

kabanez2

Gregario
23 Marzo 2007
584
0
vicenza
Visita sito
Non sono sicuro al lago per via del ginocchio , domani ho la visita dall'ortopedico e mi dice tuttuo..Il dott Cordioli e quello che segue la Contri AutoZai e Mg Boy a, anche se Mg non so se ci sia ancora come squadra under