puo' essere ...e se fosse cosi' qual'è il problema? diciamo o no tutti che il ciclismo è malato! se a 90 era dopato, o meglio, se per fare 90 devi essere dopato, allora Armstrong come faceva se non è mai risultato positivo? ragazzi un po' di buon senso! oggi la punizione per essersi dopato è come mettere dietro la lavagna per una lezione un bimbo...poi entri di nuovo in classe a far casino! se ti dopi devi stare fuori dal circuito come quando io commesso di un negozio vengo licenziato se rubo la merce che vendo...e mi pare giusto...non è che mi dicono "beh ti ho beccato e adesso ti sospendo lo stipendio per 2 mesi e poi vieni di nuovo a rubare!" Scusate lo sfogo...ma arranco in bici e ne sono fiero! esco per respirare aria pura, fare attività fisica, chiacchierare del piu' e del meno con gli amici per qualche ora alla settimana, leggere questo splendido forum ed insegnare ai miei figli che se bari non vinci mai! in nessun caso!
nulla di personale oettam20