Spero che il moderatore intervenga su questi aspetti perchè se la discussione si sposta su argomenti che con quello del post hanno poco a che fare allora credo non valga nemmeno la pena continuare.
Andrea
Poi i mod facciano cio' che vogliono
Ma se qualcuno si afaccia su di un forum deve saper controbattere argomentazione su argomentazione, altrimenti si capisce poco a cosa serva mettere il propio lavoro su di un forum, questo piaccia o meno.
Già il voler affrancarsi da qualcuno vuol dire mettere in dubbio il suo operato.
Qui ognuno viene messo in discusione per quello che fa.
Il primo sono io che sulle salite die colli euganei stacco dilettanti che si allenano il doppio e hanno la metà dei miei anni, poi i le parole sono niente se non sono sufragate dai fatti.
Il mio è solo un appunto, non prendiamo per oro colato tutto quello che ci viene propinato.
Se piu' di 20nni fa certe prestazioni fossero state prese con piu' coscenza critica forse certi discorsi adesso sarebbero inutili.


