Vedo che continuiamo a ad accusarci a vicenda di traviari i discosi, su queste basi non so se vale la pena continuare il dialogo, io per formazione e devianza professionale sono abituto ad affrontare discussioni ben piu' drammatiche e che spesso sono finite davanti ad un giudice, fate voi ma non mi si accusi di scrivere qualcosa per un'altra.
Piu' sotto ho scritto sul centro Mapei, spero mi sai riconusciuta obiettività, certo è una mia analisi.
Trovo Impossibile chiedere info tecniche sul corridore in questione perchè faccio fatica a separarlo da altro, forse sbaglio.
In passato ci siamo scambiati spesso pareri.
Si un errore l'ho comesso quando ho scritto enturage di Basso, non mi riferivo a voi ed al centro, ma non è la prima volta che scrivo questo e lo davo per scontato, mentre è la prima volta che ne scrivo con voi, questo è stato un errore lo riconosco.
Ripeto quanto sopra per via della firma e ribadisco che mi sono firmato altre volte, l'ultima me la sono presa con un quotidiano locale, in questo caso non lo ritengo necessario
A Crok ho mandato un MP a riguardo, visto che non c'è MP nel vostro profilo.
E visto che la discussione stà prendendo una piega personale se deve continuare meglio continui attraveso MP o mai ci son tutte e due, da parte mia ribadisco puo' continuare.
Piu' sotto ho scritto sul centro Mapei, spero mi sai riconusciuta obiettività, certo è una mia analisi.
Trovo Impossibile chiedere info tecniche sul corridore in questione perchè faccio fatica a separarlo da altro, forse sbaglio.
In passato ci siamo scambiati spesso pareri.
Si un errore l'ho comesso quando ho scritto enturage di Basso, non mi riferivo a voi ed al centro, ma non è la prima volta che scrivo questo e lo davo per scontato, mentre è la prima volta che ne scrivo con voi, questo è stato un errore lo riconosco.
Ripeto quanto sopra per via della firma e ribadisco che mi sono firmato altre volte, l'ultima me la sono presa con un quotidiano locale, in questo caso non lo ritengo necessario
A Crok ho mandato un MP a riguardo, visto che non c'è MP nel vostro profilo.
E visto che la discussione stà prendendo una piega personale se deve continuare meglio continui attraveso MP o mai ci son tutte e due, da parte mia ribadisco puo' continuare.

