Ciao a tutti...ho aperto questo post per chiedere ai piu' esperti se quello che sto facendo è una caxxata oppure potrebbe essere una cosa minimamente senzata.Un po' di storia:sto pedalando da solo 10 mesi(giugno 2012)e direi che questo sport mi ha preso abbastanza(parecchio in realta'),ho percorso ad oggi circa 9000km con una media di tre uscite settimanali,non mi sono mai fermato,il tempo da noi di solito è clemente anche se quest'anno.....comunque per fortuna ho molto tempo libero ed allora riesco a sfruttare quei brevi intervalli che il tempo ci ha concesso in questi primi tre mesi dell'anno.faccio sia uscite in solitario(da 50 a 100km)che di gruppo.Quindi veniamo a noi:dopo i primi 4-5 mesi di uscite ho deciso, leggendo in qua e la,ad allenarmi un po' piu' seriamente per la stagione 2103...ho effettuato quindi nei mesi di novembre dicembre e gennaio del fondo(rpm 95 100)credo 1500km circa,da circa un mese ho iniziato un programmino di sfr della durata totale di 8 settimane.Quello che volevo sapere è:sto facendo bene oppure sarebbe opportuno rivolgersi a qualcuno del mestire??tenete conto che ho 39 anni e la mia aspirazione è quella di partecipare ad alcune granfondo(cosa che tra l'altro ho gia' fatto),migliorare,ed infine far mangiare un po' di polvere a qualche sbruffone,magari tra un paio d'anni...grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi.
