volevo chiedere un consiglio tra 12 giorni finisce febbraio e dovrei finire di andare in palestra, ma visto che marzo disolito è piovoso per non rischiare di stare troppo senza allenamento vorrei continuare
finora ho fatto 2 lezioni settimanali di spinning e una di lavoro con pesi e camminata in salita
e salvo il calo di forma avvenuto causa febbre e acciacchi vari dell' ultimo mese, mi ero trovato benissimo (con l'allenamento consigliato da sepica)
se decidessi di continuare anche a marzo, continuo la seduta settimanale con i pesi o meglio dedicarsi solo ad un lavoro aerobico?
finora ho fatto 2 lezioni settimanali di spinning e una di lavoro con pesi e camminata in salita
e salvo il calo di forma avvenuto causa febbre e acciacchi vari dell' ultimo mese, mi ero trovato benissimo (con l'allenamento consigliato da sepica)
se decidessi di continuare anche a marzo, continuo la seduta settimanale con i pesi o meglio dedicarsi solo ad un lavoro aerobico?

