Se esci la mattina presto,li assumerai quindi nella prima colazione.
Se al rientro dal giro, ti mancheranno ancora un paio di ore dal pranzo,allora le prendi anche al ritorno altrimenti integri direttamente le proteine a pranzo con carne o pesce.
quindi prima dell'uscita di domani mattina, 20gr di whey e poi assieme colazione normale? (pane e marmellata, miele, noci ecc)


) ma voi avete la madonnina