OK ma appunto non ha senso, fare lavori di intensità , in questo periodo, anche volendo iniziare, la stagione a febb marzo, "ora" bisogna fare solo tanta quantità (Z2) ((e non sapete quanto mai possa essere ultile se fatta bene e si innesca bene...))Solo indoor,non posso fare altro

