Oggi ho fatto la cazzata. Sono uscito con un mio amico. Beh, salterò domani la lezione (spero di farla venerdì) perché sono stati 55km di calvario muscolare. La lezione di ieri l'ho sentita tutta nelle gambe (il bello che ho fatto pure 1200mt di dislivello)
GyG
Ho fatto anch'io l'anno scorso la stessa cosa... era stato un calvario, mai più.
Il giorno dopo una lezione uscita di una oretta supertranquilla oppure riposo.
anch'io ho lo stesso problema con i rulli Bkool e per adesso non ce soluzione .......credoRagazzi, mi date una mano?
Ho provato a fare la stessa domanda nel tread del real power ma non ho avuto risposte (se vede che il rullo è poco noto), riprovo qui per vedere se qualcuno riesce a darmi una mano.
La domanda è: come si può usare dei rulli tipo i real power con il metodo PIT? Mi spiego meglio: il metodo PIT ti richiede di impostare le resistenze in base all'attività del momento, mentre i rulli tipo il mio impostano le resistenze in base all'allenamento o al percorso che stai facendo. In pratica decide LUI la resistenza, mentre con il PIT devi deciderla, momento per momento, TU.
Ho provato a scollegare il pc, usando solo rulli e consol attivata, ma non ho avuto risultati. Con solo guarnitura e pignoni non ottengo gli stessi risultati, credo...
Qualcuno utilizza rulli simili? Avete idea di come si possa fare?
Grazie mille in anticipo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?