Hai quotato il mio post, grazie ma a me non interessa. Ho provato a seguirlo con un amico che lo prese ma non ci trovo niente di particolarmente utile ed anche l'amico lo ha accantonato.
Perchè non ti fai togliere i dubbi dove lo hai acquistato?
Volevo fare una domanda a chi ha già fatto il metodo PIT Live l'anno scorso, da che lezione di forza siete ripartiti? Io ho rifatto la 3 ma adesso mi è sembrata troppo blanda (l'anno scorso ricordo invece una fatica bestiale), sono passato direttamente alla 6 e già ho faticato di più, ma così di forza si fanno solo 3 lezioni....
Altra cosa, avete intenzione di acquistare il nuovo pacchetto Forza Totale?
Io penso di sì, anche per il prezzo decisamente abbordabile....
Francamente sono molto stupito della tua affermazione.
Io sono alla 4ª questa sera, ma fino ad ora le precedenti sono stare tutto tranne che agevoli.
Lo sforzo percepito è notevole, anche perché l'80% della FCmax di quest'anno, sicuramente differisce di pochissimo rispetto all'anno precedente. Tutto ciò per dire che se per te sono di facile esecuzione, sicuramente c'è qualcosa che non va. Magari devi correggere i riferimenti cardiaci?
L'unica differenza che ho notato su di me non è certo la minor fatica, ma bensì un aumento medio della potenza. Uso il powermeter
Ti riquoto.. Xche non la penso affatto come te...Hai quotato il mio post, grazie ma a me non interessa. Ho provato a seguirlo con un amico che lo prese ma non ci trovo niente di particolarmente utile ed anche l'amico lo ha accantonato.
Ti riquoto.. Xche non la penso affatto come te...
Io trovo che i video son fatti da dio, pure la preparazione non è cosa empirica e improvvisata, tutt'altro!
Mirata e ben studiata dal preparatore Carboneri, e ben eseguita da Fabrizio Pederzoli... Io onestamente ho aumentato la cilindrata di potenza e resistenza.. e quest'anno vorrei ripetere la preparazione!!
Ciao
Ciao core59, visto che anche io ho il tuo modello di rulli, volevo chiederti come fai a seguire la lezione e contemporaneamente a visualizzare la schermata del rullo con tutte le info su cadenza, frequenza e potenza? Mi spiegheresti in dettaglio cosa fai e se riesci a modificare la resistenza del rullo dalla consolle mentre stai seguendo un programma sul rullo...a me, spesso, si disconnette il collegamento rullo-pc se agisco sulla resistenza tramite consolle.Mah, non so, forse sarà perchè ho continuato tutta l'estate a fare dei richiami di forza settimanali e anche un po' di trazioni elastiche, ma la lezione 6 che ho fatto proprio oggi in pausa pranzo mi è sembrata decisamente agevole.
Per la FC, mentre l'anno scorso faticavo a seguirla, adesso va decisamente bene, la differenza è solo 1/2% rispetto a quella di Fabrizio.
Per la potenza (ho il Realaxiom) vedo un po' di incremento, ma nulla di eclatante.
Pensi di comprare Forza Totale?
Se hai rulli preistorici ti dò ragione... io con Elite Crono arrivo anche a 120 rpm senza rimbalzo sulla sella...Provata oggi la demo da 45 min ca. Per me nulla di nuovo, è come una lezione di indoor cycling ma coi rulli è improponibile fare progressioni fino a 95 RPM. con rapporti lunghi. Per questo tipo di lavoro meglio la bici da spinning.

Se hai rulli preistorici ti dò ragione... io con Elite Crono arrivo anche a 120 rpm senza rimbalzo sulla sella...![]()
Non ho capito... ti scarichi le 40 lezione tutte in toto.. o ne rilasciano 8-10 al mese... fammi capire tu che hai già acquistato??Scarichi tutto il materiale e ci fai quello che vuoi