Ti sei risposto da solo e in malo modo perché io non intendevo in sella, ma progressioni fuori sella. Infatti le progressioni in sella fino a 140RPM non mi fanno alcun problema. E ti assicuro che materiale da BDC preistorico in casa non ne ho

.
Ad ogni modo il mio intervento non intendeva assolutamente screditare il metodo, anzi. Lo trovo molto valido e ne valuterò l'acquisto, ma a mio
modesto avviso è che la BDC sui
rulli non sia il massimo. Infatti lui usa la spin bike.... Ed inoltre alcune aziende produttrici di BDC sconsigliano l'uso fuori sella dei loro prodotti.