ciao a tutti,non starò qui a triturarvi i cosiddetti chiedendo qualcosa in merito a sfr o altro di cui nn capisco molto.mi sn avvicinato alla bici da 6 mesi e ho percorso piu di duemila km.vista la grande passione che ho sviluppato,volevo solo che mi deste qualche consiglio sul quante uscite fare alla settimana,di quale durata e come dislocarle nell'ambito della settimana.considerato che sn ancora studente e ho del margine per poter organizzare gli allenamenti a mio piacimento.di solito quando esco tengo un passo impegnativo sia in pianura che in salita,nn seguo tabelle particolari agilità resistenza o altro,semplicemente mi impegno. l'obiettivo sarebbe quello di poter disputare un paio di gf o qualche randonèe nei prossimi aprile- maggio senza alcun fine agonistico,solo per il gusto di condividere con tanti altri appassionati una giornata di sport.finora sn uscito 3 volte alla settimana,due uscite da 60 70 ed una da 90 100.ho 27 anni 191 per 90 kg e sn siciliano.grazie a tutti coloro i quali vorranno fermarsi e fornirmi un saggio della loro esperienza:eek: capisco anche che è un thread gia affrontato da altri,ma quello che vi chiedo è"su misura".grazie!