Torno a scrivere solo oggi perché, effettivamente, nell'ultima settimana non ho fatto nulla. Le brutte sensazioni riportate venerdì scorso evidentemente erano precursori di qualcosa di più serio, infatti domenica sera sono stato MOLTO male a livello gastrointestinale che mi ha portato anche a passare una notte in pronto soccorso.
Nulla di grave ma molto spiacevole.
Quindi nell'ultima settimana ho fatto solo riposo; ieri ho montato i
rulli Zwift Hub e ho ricominciato a pedalare, giusto una mezz'oretta per capire un po' come funzionano loro e l'app.
Oggi invece ho provato una group ride, all'inizio mi sono fatto trascinare dal ritmo del gruppo e dopo poco mi sono rialzato visto che il ritmo era troppo alto per la mia condizione attuale.
Questi sono i report di riscaldamento e del giro:
Vedi l'allegato 388781
Vedi l'allegato 388780
A livello di battiti sono stato in una Z2 alta - Z3 bassa
Già da questi dati si dovrebbe evincere una cosa, ma la evidenzio anche qui sotto. Ieri, dopo i giretti per Watopia, ho voluto fare una prova: ho collegato i rulli direttamente al
garmin senza passare da Zwift e ho provato a pedalare per 10 minuti (dopo averne già fatti 30).
FC media = 131 bpm
Potenza media = 103 W
Vedi l'allegato 388779
Ora, magari sono io che ho un certo bias, ma mi sembrano dati estremamente simili a quelli che mi restituivano gli altri rulli.
Sbaglio?
Perché ho l'impressione che dobbiate rassegnarvi: il problema non sono i rulli, il problema è che sono scarso.