La mancanza di tempo nella stagione invernale mi sta portando nel prendere una decisione molto importante. Ho interpellato qualche persona quì sul forum al proposito (grazie Carini70!) ed esperti in biomeccanica (grazie Emanuele, grazie Fulvio!). Ora apro questo topic per avere testimonianze in presa diretta da altri utenti per prendere idee, spunti, riflessioni al proposito. A già, dimenticavo, qual'è il proposito? Bene, vorrei aquistare una spin bike adattandogli il kit pedivella roto press tension della Born to Run. Per chi non lo sapesse questo strumento dà la possibilità in + rispetto ad una spin bike normale di poter effettuare + esercizi specifici (come ad esempio la pedalata parallela, ect.). La domanda di riferimento è: secondo la vostra esperienza/idea ci si può allenare efficacemente con questi strumenti (spin bike e/o roto press tension) con richiami su strada nel fine settimana?
Vorrei fare una premessa a scanso di equivoci: grazie a Carini70, Emanuele e Fulvio. Non vorrei che prendeste l'apertura di questo topic come una mancanza di fiducia. Anzi. Grazie a voi potrei dare una svolta definitiva al rapporto tra me e l'allenamento......
Vorrei fare una premessa a scanso di equivoci: grazie a Carini70, Emanuele e Fulvio. Non vorrei che prendeste l'apertura di questo topic come una mancanza di fiducia. Anzi. Grazie a voi potrei dare una svolta definitiva al rapporto tra me e l'allenamento......

:eek: