Salve a tutti,
con la stagione brutta la necessità di allenarsi al chiuso spesso diventa talvolta indispensabile.
Secondo voi lo spinning praticato nelle palestre serve per fare buoni allenamenti che siano almeno allo stesso livello dell'uscita tradizionale all'aperto .... oppure è nettamente inferiore (e serve solo a mantenere la gamba sciolta e rallentare la perdita di performance durante la stagione fredda)?
Non ho mai fatto spinning e volevo capire da chi ha esperienza in proposito
grazie
con la stagione brutta la necessità di allenarsi al chiuso spesso diventa talvolta indispensabile.
Secondo voi lo spinning praticato nelle palestre serve per fare buoni allenamenti che siano almeno allo stesso livello dell'uscita tradizionale all'aperto .... oppure è nettamente inferiore (e serve solo a mantenere la gamba sciolta e rallentare la perdita di performance durante la stagione fredda)?
Non ho mai fatto spinning e volevo capire da chi ha esperienza in proposito
grazie


e fare del sano movimento aerobico. Poi esiste un altro tipo di spinning, fatto con l'uso del cardio e con la testa agendo con metodo sulla resistenza del volano usando la musica solo per accompagnamento, questo può essere utile anche come preparazione al ciclismo.