qui in veneto sarebbero stati tolti i 200 mt.
avevo già pensato che sabato pomeriggio mi faccio su e giù da casa fino alla piazza un pò di volte (2km circa) per totalizzare almeno un 20/30 km, ma stasera al tg di rete veneta mi hanno già "segato le gambe"..:
ieri hanno "beccato" un ciclista che faceva i giretti tenendosi sui 3 km da casa e l'hanno multato...un altro invece che faceva il giro di tutto il comune tenendosi nel suo comune altra multa...
"ok" quello che faceva il giro del comune, ma quello sui 3 km ??
ho capito accendo il flex e sego la bici...qualcuno vuole un telaio carbonio a pezzetti (wilier) ?