Allenarsi durante il coronavirus

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Assolutamente,
un po’ di pioggia “non hai mai ucciso nessuno”

Ragazzi,

ma dato che saranno obbligatorie le mascherine - oramai appare quasi scontato - come cavolo faremo a sudare sotto il solleone con la mascherina?

A me manca il fiato dopo cinque minuti che sono al supermercato
Non credo ci sia bisogno di risponderti
 
  • Mi piace
Reactions: Davide_2_Ruote

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
683
450
29
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Salve
Chiedo agli amanti delle ripetute e o altri allenamenti simili .... ho a disposizione un circuito di due km di cui uno in salita costante al 4% e il rimanente in discesa per tornare indietro ... come potrei sfruttare al meglio quedto breve percorso per allenamenti validi ??? Grazie
ma se non ci si può allontanare per più di 200 metri da casa e vengono con gli elicotteri se solo provi a farti una passeggiata, come puoi fare un circuito di 2km?!?
 

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
qui in veneto sarebbero stati tolti i 200 mt.

avevo già pensato che sabato pomeriggio mi faccio su e giù da casa fino alla piazza un pò di volte (2km circa) per totalizzare almeno un 20/30 km, ma stasera al tg di rete veneta mi hanno già "segato le gambe"..:

ieri hanno "beccato" un ciclista che faceva i giretti tenendosi sui 3 km da casa e l'hanno multato...un altro invece che faceva il giro di tutto il comune tenendosi nel suo comune altra multa...

"ok" quello che faceva il giro del comune, ma quello sui 3 km ??

ho capito accendo il flex e sego la bici...qualcuno vuole un telaio carbonio a pezzetti (wilier) ?:doh:
 

Davide_2_Ruote

Davide C.
8 Aprile 2018
144
11
40
Alto Vergante/VCO
Visita sito
Bici
...
qui in veneto sarebbero stati tolti i 200 mt.

avevo già pensato che sabato pomeriggio mi faccio su e giù da casa fino alla piazza un pò di volte (2km circa) per totalizzare almeno un 20/30 km, ma stasera al tg di rete veneta mi hanno già "segato le gambe"..:

ieri hanno "beccato" un ciclista che faceva i giretti tenendosi sui 3 km da casa e l'hanno multato...un altro invece che faceva il giro di tutto il comune tenendosi nel suo comune altra multa...

"ok" quello che faceva il giro del comune, ma quello sui 3 km ??

ho capito accendo il flex e sego la bici...qualcuno vuole un telaio carbonio a pezzetti (wilier) ?:doh:

Su quali basi li abbiano poi multati, poi, se non per abuso di potere, lo sanno solo loro.
Almeno avevo senso, voglio dire: fosse un abuso d’ufficio finalizzato a sopperire ad una mancanza legislativa, ma così è finalizzato solo a rompere le palle ai ciclisti.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
qui in veneto sarebbero stati tolti i 200 mt.

avevo già pensato che sabato pomeriggio mi faccio su e giù da casa fino alla piazza un pò di volte (2km circa) per totalizzare almeno un 20/30 km, ma stasera al tg di rete veneta mi hanno già "segato le gambe"..:

ieri hanno "beccato" un ciclista che faceva i giretti tenendosi sui 3 km da casa e l'hanno multato...un altro invece che faceva il giro di tutto il comune tenendosi nel suo comune altra multa...

"ok" quello che faceva il giro del comune, ma quello sui 3 km ??

ho capito accendo il flex e sego la bici...qualcuno vuole un telaio carbonio a pezzetti (wilier) ?:doh:
Ma la conferenza stampa del tuo presidente l hai sentita?
Vi tolgo i 200 mt,203,204 va bene,non pensate di fare 4 km.....
E legge fu
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.522
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma la conferenza stampa del tuo presidente l hai sentita?
Vi tolgo i 200 mt,203,204 va bene,non pensate di fare 4 km.....
E legge fu
È completamente fuori...continua a dire che ormai il lockdown non c'è più perché tante aziende hanno aperto grazie ai prefetti ma se un edile prova a entrare in cantiere lo arrestano...o se esci dal comune a piedi x passeggiata chissà che succede
Straparla x niente....x fortuna che ha trovato medici svegli all'università di Padova
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
È completamente fuori...continua a dire che ormai il lockdown non c'è più perché tante aziende hanno aperto grazie ai prefetti ma se un edile prova a entrare in cantiere lo arrestano...o se esci dal comune a piedi x passeggiata chissà che succede
Straparla x niente....x fortuna che ha trovato medici svegli all'università di Padova
pensavo che fosse uno dei mejo.....insieme a Liguria e campania.....
Evidentemente non ci piglio
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Ma la conferenza stampa del tuo presidente l hai sentita?
Vi tolgo i 200 mt,203,204 va bene,non pensate di fare 4 km.....
E legge fu
Il giorno dopo ha detto che puoi allontanarti fino a che vedi la tua casa. Nel decreto comunque c'è scritto " in prossimità della propria abitazione", un concetto per dire vicinanza. Il prefetto di Trieste ha definito come prossimità un raggio di 500 mt. Non molto, ma domani ci provo, con una vecchia mtb, mascherina e guanti. Sono stanco dei rulli. :wacko:
 

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
Su quali basi li abbiano poi multati, poi, se non per abuso di potere, lo sanno solo loro.
Almeno avevo senso, voglio dire: fosse un abuso d’ufficio finalizzato a sopperire ad una mancanza legislativa, ma così è finalizzato solo a rompere le palle ai ciclisti.

purtroppo la divisa ce l'hanno loro...se tu ti incaxxi potresti anche correre altri rischi , altre multe o andare persino sul penale...tu sei da solo (perchè in questo periodo naturalmente non puoi andare in gruppo), loro di solito sono in 2, metti caso che dici qualcosa in +---
loro potrebbero dire che hai fatto offesa a pubblico ufficiale (io sarei il primo che mi sfuggirebbero parole grosse, data anche la situazione...)
 
  • Mi piace
Reactions: Bradipo 57

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
274
92
60
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
Abito in Lombardia, ho notato che c’è molta più gente in giro senza casco. Magari con la mascherina, ma il casco no.
E tutti ciclisti non improvvisati, gente “messa bene“.
Effetti post lockdow...