Allergico alla parietaria, tra maggio e giugno non ho problemi se sono al mare o in montagna invece abito in collina su una rupe di tufo. Occhi che si arrossano e lacrmano che non ti dico, starnuti ecc. In particolare nelle giornate di scirocco.
Anche io zirtec, virlix o i generici. I problemi si alleviano in parte....
Adesso sono al 15° giorno di trattamento ma mi hanno praticamente sfinito
e me ne accorgo particolarmente dalle sensazioni che ho quando sono sotto sforzo.
Anche io zirtec, virlix o i generici. I problemi si alleviano in parte....
Adesso sono al 15° giorno di trattamento ma mi hanno praticamente sfinito
e me ne accorgo particolarmente dalle sensazioni che ho quando sono sotto sforzo.


.Eventualmente,se ci fosse un controllo antidoping risulterei positivo anche dopo 4-5 giorni dall'assunzione?