Alpi apuane n°1

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
deh ......... eravamo noi, potevi farti riconoscere

Ti avevo lasciato scritto che venivo con un completino bianco-nero e con la mia fondriest, speravo che tu mi cercassi...Io non sapevo chi fossi in mezzo a tutti!Speravo di beccarvi sulla salita di Fosdinovo...Ma tu eri quello con la De Rosa o con la Bottecchia?
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ti avevo lasciato scritto che venivo con un completino bianco-nero e con la mia fondriest, speravo che tu mi cercassi...Io non sapevo chi fossi in mezzo a tutti!Speravo di beccarvi sulla salita di Fosdinovo...Ma tu eri quello con la De Rosa o con la Bottecchia?

de rosa è mario
bottecchia giovani
c'erano con loro anche irene (bici fondriest) e roberta (scott)


io ho una colnago bianco rossa !

o-o peccato, sarà x la prox volta
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
de rosa è mario
bottecchia giovani
c'erano con loro anche irene (bici fondriest) e roberta (scott)


io ho una colnago bianco rossa !

o-o peccato, sarà x la prox volta

Eh ho visto due donne, una bionda e una con la mantella gialla, però non ho visto le bici. Mi pareva di averla già vista la bionda!:-x
La prossima volta cioè alla GF di Pitigliano??
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
ok ci becchiamo a pitigliano

la bionda :angrymod: è la mia compagna ! :cassius:

o-oo-oo-oo-o

Beh mica ho detto nulla di male!Perdonami se invece l'ho fatto.o-o
Com'è andato il giro?Avete beccato quella nebbiolina fresca fresca per tutto il percorso o anche voi verso le 9 e 30 eravate sotto il sole?
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Colgo l'occasione per ringraziare il Jolly Club di Massa e tutti i volontari che hanno contribuito all'organizzazione della GF Alpi Apuane.
Percorsi stupendi e ottimo pasta party.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Che giro ragazzi!!Spettacolare!
Stamattina,partenza da Marina di Carrara, in successione : Fosdinovo-Colla-Monzone-Ugliancaldo-Minucciano-Gramolazzo-Vagli Sopra-Poggio-Castelnuovo Garfagnana-Passo dei Tre Fiumi-Cipollaio-Seravezza-Forte dei Marmi-Marina di Carrara.
140km,2500m di dislivello percorsi DA SOLO(tengo a sottolinearlo) in 5 ore e 40 minuti esatti.
Il paesaggio è stupendo, e il giro merita davvero!
Appena posso pubblico qualche foto.o-o
Edit : linko l'album direttamente da FB, credo sia visibile da tutti. :D
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3808386041520.2145207.1033507737&type=1
 
Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Che giro ragazzi!!Spettacolare!
Stamattina,partenza da Marina di Carrara, in successione : Fosdinovo-Colla-Monzone-Ugliancaldo-Minucciano-Gramolazzo-Vagli Sopra-Poggio-Castelnuovo Garfagnana-Passo dei Tre Fiumi-Cipollaio-Seravezza-Forte dei Marmi-Marina di Carrara.
140km,2500m di dislivello percorsi DA SOLO(tengo a sottolinearlo) in 5 ore e 40 minuti esatti.
Il paesaggio è stupendo, e il giro merita davvero!
Appena posso pubblico qualche foto.o-o
Edit : linko l'album direttamente da FB, credo sia visibile da tutti. :D
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3808386041520.2145207.1033507737&type=1
Complimenti filippoo-o
Gran bel giro:wacko:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Che giro ragazzi!!Spettacolare!
Stamattina,partenza da Marina di Carrara, in successione : Fosdinovo-Colla-Monzone-Ugliancaldo-Minucciano-Gramolazzo-Vagli Sopra-Poggio-Castelnuovo Garfagnana-Passo dei Tre Fiumi-Cipollaio-Seravezza-Forte dei Marmi-Marina di Carrara.
140km,2500m di dislivello percorsi DA SOLO(tengo a sottolinearlo) in 5 ore e 40 minuti esatti.
Il paesaggio è stupendo, e il giro merita davvero!
Appena posso pubblico qualche foto.o-o
Edit : linko l'album direttamente da FB, credo sia visibile da tutti. :D
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3808386041520.2145207.1033507737&type=1


Ci ho messo molto di più, ma le zone sono state le stesse del mio giro di oggi (sarai stato tu uno dei pochi ciclisti che ho incrociato e salutato?)
Io sono partito da Fornaci di Barga, poi Castiglione Garfagnana-parco dell' Orecchiella- Sillano- passo Pradarena- Collegna- passo del Cerreto- Fivizzano- Minucciano- lago di Gramolazzo- S. Romano Garfagnana- Castelnuovo Garfagnana- Fornaci di Barga.
Totale 186, 48 km (mio record personale) e dislivello penso un 3000 tutto (non lo so esattamente, ma mio record personale anche questo di sicuro)
Zone veramente stupende, tornerò di sicuro a breve nei paraggi!!!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ci ho messo molto di più, ma le zone sono state le stesse del mio giro di oggi (sarai stato tu uno dei pochi ciclisti che ho incrociato e salutato?)
Io sono partito da Fornaci di Barga, poi Castiglione Garfagnana-parco dell' Orecchiella- Sillano- passo Pradarena- Collegna- passo del Cerreto- Fivizzano- Minucciano- lago di Gramolazzo- S. Romano Garfagnana- Castelnuovo Garfagnana- Fornaci di Barga.
Totale 186, 48 km (mio record personale) e dislivello penso un 3000 tutto (non lo so esattamente, ma mio record personale anche questo di sicuro)
Zone veramente stupende, tornerò di sicuro a breve nei paraggi!!!

Può darsi, io avevo un completino bianco e azzurro e i ciclisti che ho incontrato saranno stati 6-7...Ma da Sillano sei passato quindi da Ligonchio per andare a Collegna??Ligonchio è stupenda, è una terrazza su tutta la valle.o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Può darsi, io avevo un completino bianco e azzurro e i ciclisti che ho incontrato saranno stati 6-7...Ma da Sillano sei passato quindi da Ligonchio per andare a Collegna??Ligonchio è stupenda, è una terrazza su tutta la valle.o-o

No, io non conosco bene la zona e quindi nemmeno Ligonchio...
a 2 km dal paese ho girato verso Collegna, avevo visto su Maps che quello era il percorso più breve...
Cmq i posti belli non sono mancati in questo giro, direi che a parte pochi punti subito dopo Fivizzano, dove il paesaggio era per me fin troppo consueto (collinare e coltivato), tutto il resto del percorso sono state montagne, passi, vallate, boschi, laghi (spettacolo sia Vicaglia che Gramolazzo!).
Come dicevo prima da tornarci, e senz' altro tornerò (con anche Ligonchio messo in agenda, anche se resta un po' lontanina...)
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
No, io non conosco bene la zona e quindi nemmeno Ligonchio...
a 2 km dal paese ho girato verso Collegna, avevo visto su Maps che quello era il percorso più breve...
Cmq i posti belli non sono mancati in questo giro, direi che a parte pochi punti subito dopo Fivizzano, dove il paesaggio era per me fin troppo consueto (collinare e coltivato), tutto il resto del percorso sono state montagne, passi, vallate, boschi, laghi (spettacolo sia Vicaglia che Gramolazzo!).
Come dicevo prima da tornarci, e senz' altro tornerò (con anche Ligonchio messo in agenda, anche se resta un po' lontanina...)
Nel giro se inserisci Ligonchio allunghi di circa 1 ora(ma ne vale sicuramente la pena)o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Nel giro se inserisci Ligonchio allunghi di circa 1 ora(ma ne vale sicuramente la pena)o-o

Credo, se non prima, di tornare a settembre dalle vostre parti...
Ho varie idee... la più probabile è un San Pellegrino (dove ormai sono di casa :mrgreen:)- lago di Vagli....
però messi in agenda ci sono passo del Vestito e Ligonchio (più varie altre, Pania della Croce, Sassorosso...)
Ce la facessi ad organizzarmi per 2- 3 giri non sarebbe male, ma non credo...
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Credo, se non prima, di tornare a settembre dalle vostre parti...
Ho varie idee... la più probabile è un San Pellegrino (dove ormai sono di casa :mrgreen:)- lago di Vagli....
però messi in agenda ci sono passo del Vestito e Ligonchio (più varie altre, Pania della Croce, Sassorosso...)
Ce la facessi ad organizzarmi per 2- 3 giri non sarebbe male, ma non credo...
Quando sarai nuovamente quì cercheremo di organizzarcio-o
Questo è stato il mio giro a Luglio:

http://connect.garmin.com/activity/197346476
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Quando sarai nuovamente quì cercheremo di organizzarcio-o
Questo è stato il mio giro a Luglio:

http://connect.garmin.com/activity/197346476

Non capisco bene tutti i dati, ma gran bel giro il tuo!!!o-o

A settembre (dal 10) ho un po' di ferie e un salto lo farò senz' altro... sarebbe possibile anche prima, di sabato, tanto vengo in macchina e torno finito il giro:-)

Sarei davvero contento di una pedalata in compagnia, io sono quasi sempre solo... ma soprattutto perchè non è tanto che vado in bici e perdipiù viaggio con ibrida,nel caso di certo dovresti avere la pazienza di aspettarmi...
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Non capisco bene tutti i dati, ma gran bel giro il tuo!!!o-o

A settembre (dal 10) ho un po' di ferie e un salto lo farò senz' altro... sarebbe possibile anche prima, di sabato, tanto vengo in macchina e torno finito il giro:-)

Sarei davvero contento di una pedalata in compagnia, io sono quasi sempre solo... ma soprattutto perchè non è tanto che vado in bici e perdipiù viaggio con ibrida,nel caso di certo dovresti avere la pazienza di aspettarmi...
Non problemo-o