garage e ipod. stop.
per la temperatura apro/chiudo la basculante: in questi giorni "freddi" la lascio aperta 2 spanne, se fa più caldo apro a metà...non di più perchè non mi piace che i vicini ficcanaso buttino dentro l'occhio.
garage:
ventilatore
portatile
linea wifi (grazie a extender da 30 euro) per software on line
postazione rulli fissa con muletto e ruota con copertone tacx per rulli
siamo al top!
Scusa, vorrei sapere info a riguardo di ZWIFT e TRAINERROAD, sono gratuiti o pagamento?Io garage,ora siamo a una temperatura dai 6/8gradi(perfetta per i rulli),vestito estivo...seconda bici su rullo smart sempre pronta in posizione e portatile con connessione e Zwift o Trainerroad aperto...il top!!...
Sono a pagamento..10dollars al mese Zwift e 12 per trainerroad...il secondo e' fatto meglio e piu specifico per allenamenti basati su tabelle da seguire,c'e' ne una scelta enorme..meglio se hai misuratore di potenza(anzi quasi d'obbligo)..zwift piu ludico,piu videogioco e graficamente molto bello(anche se anche lui ha la parte di workout ma meno implementata e precisa rispetto a trainerroad),ti puoi confrontare online con tanti altri partecipanti e fare anche gare organizzate a gruppo...insomma trainerroad lo usi di piu per preparazine,tabelle piu scientifiche in solitaria,zwift piu per giri di gruppo o confrontarti con altri...entrambi ti devi iscrivere,pagare il mensile(di solito solo i mesi invernali che usi)ed avere per poterli usare almeno un rullo smart ant+ controllato elettronicamente(per zwift stutto se no non non viene controllato automaticam dal software e non ti simula la salita),una chiavetta ant+ per comunicazione col pc e meglio se anche un powermeter per dati precisi e non stimati...Scusa, vorrei sapere info a riguardo di ZWIFT e TRAINERROAD, sono gratuiti o pagamento?
Ho visto il sito di ZWIFT, interessante ma non capisco come funziona, potresti darmi qualche indicazione? Basta iscriversi oppure serve altro? se vuoi anche in M. P.
Grazie,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?