amici dei cani no?
Nella stragrande maggioranza, chi ama i gatti ama ANCHE i cani.
E' l'approccio che e' differente.
Un fervente GATTOlico, si prostra ed e' disposto alle piu' aberranti umiliazioni pur di ricevere un distratto segno di approvazione dal proprio PADRONE.
Un cinofilo sa di essere lui il DIO ed e' il cane ad adorarlo.
Per cui.... ci vuole un altro tread :) :)
carlo
Un fervente GATTOlico, si prostra ed e' disposto alle piu' aberranti umiliazioni pur di ricevere un distratto segno di approvazione dal proprio PADRONE.
INFATTI .................... IO SULLA SEDIA E GUARDA LUI:eek: i nostri amici gatti ci sorprendono continuamente con il loro affetto e fanno di noi degli "stupidi"
INFATTI .................... IO SULLA SEDIA E GUARDA LUI
Giusto lui deve star comodo Donatello, io dico sempre che sono lo zerbino di Chiara, la mia gattina :eek: :eek: :eek:
Chiara vuole sempre il contatto perciò finchè non mi addormento si poggia sulle mie gambe (meno male è leggera!) oramai ho fatto talmente abitudine al suo pesoAnche Cettina russa 😊
Poi sto vizio di dormirci addosso ...di notte é veramente fastidioso visto che scalda come una stufa !!!
Proprio ora Chiara, la gattina si è addormentata sulle mie gambe e sento come se russasse, non so se è normale questa cosa ditemi voi che sicuramente siete più esperti di me, più possa tempo e più cose scopro di Chiara che non avevo notato prima
Russano, russano...
Ma non è il suo peso il problema ( insomma, + di 4kg ) ma il calore che " sprigiona" , saranno 60° [emoji33]Chiara vuole sempre il contatto perciò finchè non mi addormento si poggia sulle mie gambe (meno male è leggera!) oramai ho fatto talmente abitudine al suo peso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?