qualcuno sta meglio grazie, ma altri stanno ancora molto male, sto scoppiando dalla preoccupazione...Ddgracing son migliorati i tuoi micetti![]()
Ti mando un abbraccio
qualcuno sta meglio grazie, ma altri stanno ancora molto male, sto scoppiando dalla preoccupazione...Ddgracing son migliorati i tuoi micetti![]()
Ricambio affettuosamentequalcuno sta meglio grazie, ma altri stanno ancora molto male, sto scoppiando dalla preoccupazione...
Ti mando un abbraccio

sono ancora disperata per i gatti, in particolare Gabriel, Bingo e Felix... per favore potresti dire una preghiera? grazie caro amico, ti abbraccio di nuovo e scusami lo stress!Ricambio affettuosamente![]()
Figurati, i gatti li voglio tutti bene e vorrei stessero sempre bene, purtroppo a volte si ammalano, dobbiamo curarli con affetto oltre a portarli dal veterinaio, ci son pero dei veterinai che ci marciano sul l'affetto verso i ns pelosetti.sono ancora disperata per i gatti, in particolare Gabriel, Bingo e Felix... per favore potresti dire una preghiera? grazie caro amico, ti abbraccio di nuovo e scusami lo stress!

hai perfettamente ragione!Figurati, i gatti li voglio tutti bene e vorrei stessero sempre bene, purtroppo a volte si ammalano, dobbiamo curarli con affetto oltre a portarli dal veterinaio, ci son pero dei veterinai che ci marciano sul l'affetto verso i ns pelosetti.
Noi soffriamo insieme ai ns pelosetti quando non stanno bene, Donatella guariranno col Tuo affetto!![]()
. comunque ci hanno dato le terapie da fare e li stiamo curando a casa con tanto amore! )

grazie mille del supporto!Ormai mi sento coinvolto nella vicenda... Brava, fai bene![emoji106] Mi raccomando, tienici aggiornati [emoji6]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
ti ringrazio moltissimo, crepi il lupo (mannaro però che i lupi normali sono carini)!In bocca al lupo per i tuoi gatti Donatella, vedrai che con le terapie e le vostre coccole si riprenderanno![]()
che carina la tua gattina!![]()
La Gattina dopo essere rimasta sola, sembra stia vivendo una seconda vita. Ormai è la regina della casa
StupendaLa Gattina dopo essere rimasta sola, sembra stia vivendo una seconda vita. Ormai è la regina della casa

Stanno migliorando anche se non sono ancora guariti!
Mimì con quell'aria birbantella chissà quante te ne combina stambeCome procede? Spero che stiano bene ora... Mimmi vi saluta [emoji4] Vedi l'allegato 177430
Grazie a Dio, stanno iniziando a guarire!Come procede? Spero che stiano bene ora... Mimmi vi saluta [emoji4] Vedi l'allegato 177430
Mi fa piacere, tante carezze ai micetti e complimenti a te!Grazie a Dio, stanno iniziando a guarire!
Grazie a tutti per le preghiere e supporto morale
Grazie mille ed un miao da parte loro!Mi fa piacere, tante carezze ai micetti e complimenti a te!