aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sono ancora disperata per i gatti, in particolare Gabriel, Bingo e Felix... per favore potresti dire una preghiera? grazie caro amico, ti abbraccio di nuovo e scusami lo stress!
Figurati, i gatti li voglio tutti bene e vorrei stessero sempre bene, purtroppo a volte si ammalano, dobbiamo curarli con affetto oltre a portarli dal veterinaio, ci son pero dei veterinai che ci marciano sul l'affetto verso i ns pelosetti.
Noi soffriamo insieme ai ns pelosetti quando non stanno bene, Donatella guariranno col Tuo affetto!:eek:xxxx

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Figurati, i gatti li voglio tutti bene e vorrei stessero sempre bene, purtroppo a volte si ammalano, dobbiamo curarli con affetto oltre a portarli dal veterinaio, ci son pero dei veterinai che ci marciano sul l'affetto verso i ns pelosetti.
Noi soffriamo insieme ai ns pelosetti quando non stanno bene, Donatella guariranno col Tuo affetto!:eek:xxxx
hai perfettamente ragione!
Alcuni veterinari hanno fatto veri disastri in passato... comunque ci hanno dato le terapie da fare e li stiamo curando a casa con tanto amore! Mi sembra che un po' alla volta stiano migliorando ma purtroppo non sono ancora guariti... È vero l'amore aiuta a guarire prima, grazie del tuo supporto e parole gentili :)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
cUJkZw.jpg

La Gattina dopo essere rimasta sola, sembra stia vivendo una seconda vita. Ormai è la regina della casa

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ormai mi sento coinvolto nella vicenda... Brava, fai bene![emoji106] Mi raccomando, tienici aggiornati [emoji6]

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
grazie mille del supporto!
Stanno migliorando anche se non sono ancora guariti! In particolare il mio bellissimo rosso Gabriel mi preoccupa ma ce la farà anche lui
In bocca al lupo per i tuoi gatti Donatella, vedrai che con le terapie e le vostre coccole si riprenderanno:friends:
ti ringrazio moltissimo, crepi il lupo (mannaro però che i lupi normali sono carini)!
Hai ragione, si riprenderanno

• Mi piace
Reactions: Bassbara and stambe

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38