ops .... A pancia in sùCiao Gattomani..... secondo voi Tyrion sogna oppure ha gli incubi ???
![]()
ops .... A pancia in sùCiao Gattomani..... secondo voi Tyrion sogna oppure ha gli incubi ???
![]()
In questo caso ti assicuro che dormiva , anche perchè lui dorme spesso in posizioni diciamo così straneFa solo finta di dormire, si è messo a pancia indù perché vuole farsi fare le coccole![]()

Solitamente i gatti, anche quando dormono, si mettono in posizione tale da difendersi in caso vengano attaccati e se un gatto dorme in quel modo significa che ha la piena fiducia di tutti i componenti della tua famiglia. Si sente amato quindi un 10 e lode a te e a tutta la tua famigliaIn questo caso ti assicuro che dormiva , anche perchè lui dorme spesso in posizioni diciamo così strane![]()
GrazieSolitamente i gatti, anche quando dormono, si mettono in posizione tale da difendersi in caso vengano attaccati e se un gatto dorme in quel modo significa che ha la piena fiducia di tutti i componenti della tua famiglia. Si sente amato quindi un 10 e lode a te e a tutta la tua famiglia

..... guardaChe carinoGrazie..... lui infatti si fida al massimo e dorme come ti dicevo in modo strano spesso
..... guarda

Oggi onomastico di Chiara, mi h ha chiesto la torta
Gradisce ricevere molti auguri

Veniamo anche noi all'onomastico di Chiara.![]()
"Posso venire anch'io?"

Tantissimi Auguri, Chiara
ps. c'è posto anche per noi?![]()