aMICI dei Gatti fatevi avanti

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
La miciona ringrazia! Allora se hai qualche live in zona fa sapere, adoro gli anni 80!
seguici su facebook www.facebook.com/marhanza/ ora siamo in pausa live perchè abbiamo aggiunto un nuovo elemento alla band e stiamo riarrangiando il repertorio con lui, ma penso che con gennaio febbraio riprendiamo a suonare in giro!! Grazie :D

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.538
3.538
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6

Allegati

• IMG_20181117_192627.jpg
    IMG_20181117_192627.jpg
    193,1 KB · Visite: 44

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
seguici su facebook www.facebook.com/marhanza/ ora siamo in pausa live perchè abbiamo aggiunto un nuovo elemento alla band e stiamo riarrangiando il repertorio con lui, ma penso che con gennaio febbraio riprendiamo a suonare in giro!! Grazie :D
Vi ho piaciuto la pagina Fb!
Postate qualche pezzo!

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Grazie!!! Che carino!!!!
Stiamo riarrangiando il repertorio dato che abbiamo inserito da poco le tastiere, appena pronti registriamo e postiamo, dateci un po' di tempo!!!!
Le tastiere nelle cover anni 80 non posso mancare! Allora voglio sentire poi Lessons in Love dei Level 42 riarrangiata Marhanza :ola:

• Mi piace
Reactions: stambe

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
Le tastiere nelle cover anni 80 non posso mancare! Allora voglio sentire poi Lessons in Love dei Level 42 riarrangiata Marhanza :ola:

ah sono d'accordo ma noi pazzi per 2 anni abbiamo volutamente escluso le tastiere per scelta stilistica, ma ci siamo resi conto che "arrivava" poco al pubblico e quindi ci siamo adeguati :-x

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Altro che carino ddgracing sta in giro tutto il giorno e delle volte anche la notte, torna solo per mangiare, e in che condizioni torna non Ti dico, azzoppato pieno di graffi specialmente sul pancino :evil: :evil: Ppoi si lamenta anche, è la mia dannazione, con quel l'aria indifesa mi fa sempre scemo :? :? :cry :x :oops: :roll: E lo faccio anche mangiare subito!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Altro che carino ddgracing sta in giro tutto il giorno e delle volte anche la notte, torna solo per mangiare, e in che condizioni torna non Ti dico, azzoppato pieno di graffi specialmente sul pancino :evil: :evil: Ppoi si lamenta anche, è la mia dannazione, con quel l'aria indifesa mi fa sempre scemo :? :? :cry :x :oops: :roll: E lo faccio anche mangiare subito!
ti converrebbe farlo uscire solo di giorno, non di notte, a maggior ragione se è così agitato o spericolato! Però è bello con quei colori e sguardo :)