aMICI dei Gatti fatevi avanti

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
La gattina di casa fa talmente tante coccole a mio marito che gli fa fare quello che vuole. Ogni mattina la " signorina" viene in camera ALLE 4 del mattino ed inizia a miagolare, finchè mio marito non si alza. Poi lui le fa compagnia mentre lei fa " colazione " , le fa le coccole e poi entrambi tornano a fare la nanna. Mio marito si lamenta tutte le mattine ma non riesce a resisterle

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Però quando è ora ...[emoji77]
de648903c16f9ba0bd6b917cba6b0984.jpg

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Che poi non so se va così bene fargli assaggiare un po di tutto
C e chi da solo ed esclusivamente crocchette
Io ieri le ho mischiate con un po di sughetto e pesto visto che quel tipo non gli andavano a genio...così condite invece si [emoji76]

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.294
1.167
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Che poi non so se va così bene fargli assaggiare un po di tutto
C e chi da solo ed esclusivamente crocchette
Io ieri le ho mischiate con un po di sughetto e pesto visto che quel tipo non gli andavano a genio...così condite invece si [emoji76]

Dicono che ai gatti non bisogna dare latticini...? Boh però loro ne sono ghiotti ( latte, gelato,yogurt ecc.).. poi ho avuto gatti che quando tagliavo i fagiolini ,sedano,carote ne andavano matti, altri che rubavano il pane vecchio e duro dalle mani di mia nonna che lo grattugiava.. è praticamente tutti mangiano patatine fritte.. poi magari gli dai la scatoletta e stanno male...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: rosetta

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Lo zio di mio marito ha una gatttina che che ha partorito qualche settimana fa e, da tanto si fida del cane, ha portato i piccoli nella cuccia del cane e dormono tutti assieme. Gli animali non smettono mai di sorprenderci. Non vedo l'ora di vedere le foto del cagnolino

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.040
2.526
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mia figlia qualche anno fa ha disegnato un gattino che desidero condividere con voi che amate questi splendidi amici che non smettono mai di stupirci
Stupendo hai fatto benissimo a condividere il ricordo con noi :friends:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.040
2.526
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg Stanotte ho fatto una piccola cattiveria a GioGiò, ieri sera fin le 23,30 ho aspettato che rientrava in casa per mangiare e dormire :°°( però non è rientrato così ho chiuso completamente lo scorrevole della veranda, stamattina verso le 5,45 quando mi son alzato l'ho visto fuori casa è appena mi ha visto si è messo a piangere forte, era tutto bagnato, chissà dov'era andato che non ha trovato nessun riparo dalla pioggia, appena l'ho fatto entrare subito è andato a divorare i croccantini che da poco avevo messo :friends:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Vedi l'allegato 180764 Stanotte ho fatto una piccola cattiveria a GioGiò, ieri sera fin le 23,30 ho aspettato che rientrava in casa per mangiare e dormire :°°( però non è rientrato così ho chiuso completamente lo scorrevole della veranda, stamattina verso le 5,45 quando mi son alzato l'ho visto fuori casa è appena mi ha visto si è messo a piangere forte, era tutto bagnato, chissà dov'era andato che non ha trovato nessun riparo dalla pioggia, appena l'ho fatto entrare subito è andato a divorare i croccantini che da poco avevo messo :friends:
Perfido :mrgreen: Il mio se lo lasciavo fuori miagolava talmente forte che mi buttava giù la porta tipo capanna di paglia :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: rosetta