aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazieeeee !!! Come hai/avete passato il capodanno? Tequila è rimasta un po' spaventata dai primi botti poi non c'ha fatto più caso
Anche a mi tutto tranquillo eccetto la mia volpina nera Dora che si spaventa con i fuochi d'artificio
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Un cacciatore provetto! Tequila vive in appartamento ma sono convinto che se capitasse un uccellino in balcone mentre lei è fuori non avrebbe scampo!!!

Povera!!! Dopo una serata di bagordi....il meritato riposo... Vedi l'allegato 321479
Mi rifaccio al Tuo avatar il gatto non è leone o gazzella lascia correr gli altri!!!
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Un cacciatore provetto! Tequila vive in appartamento ma sono convinto che se capitasse un uccellino in balcone mentre lei è fuori non avrebbe scampo!!!

Tra l'altro è entrato in bagno dalla finestra aperta e si è messo a giocare col topo (che poi a me, dalla coda, sembra una piccola pantegana) nella vasca da bagno, così non se lo perdeva in giro. :))):
 
  • Haha
Reactions: 4x16

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A volte accadono anche i miracoli, ho un gatto nero che ho cresciuto oggi ha quasi compiuto 5 anni però gli piace vivere all'aperto e la mia casa per lui è come un albergo viene solo a mangiare e resta solo quando gli fa comodo cioè col meteo nemico, dal 28/29 dicembre era scomparso non lo vedevo più venire a mangiare la sera e già io e mia moglie lo piangevano morto, l'altra sera il 13 gennaio, miracolo, lo rivediamo in mezzo ai suoi figli che son 4 gattini neri come lui che ormai han circa8 mesi image.jpeg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sulla testa ha una ferita?
No non è una ferita è l'effetto della luce, però vi è da dire che delle volte si è ritirato malconcio, zoppo, ricordo una volta che era talmente sporco che aveva delle zone bianche, comunque è uno spirito libero e lo voglio far vivere così penso che sia felice, ora in questo momento è rientrato da 1 oretta e ha deciso di dormire in casa però se si sveglia inizia a miagolare finché non lo faccio uscire fuori
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Come si starà davanti alla stufa...
Vedi l'allegato 327138
Si sta così :mrgreen:

Aggiornamento: Tequila è appena tornata dalla sterilizzazione..... è intontita e traballante ma sta benone, l'ho sistemata tranquilla nella sua cestina al calduccio davanti alla stufa, al silenzio e con poca luce, attendiamo che passi l'anestesia e che riprenda a mangiare! La veterinaria mi ha fatto i complimenti per la magrezza :-)xxxx e mi ha confermato che, per la media dei soriani, ha una coda lunghissima....
 

Allegati

  • IMG_20211204_171014.jpg
    IMG_20211204_171014.jpg
    240,2 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Si sta così :mrgreen:

Aggiornamento: Tequila è appena tornata dalla sterilizzazione..... è intontita e traballante ma sta benone, l'ho sistemata tranquilla nella sua cestina al calduccio davanti alla stufa, al silenzio e con poca luce, attendiamo che passi l'anestesia e che riprenda a mangiare! La veterinaria mi ha fatto i complimenti per la magrezza :-)xxxx e mi ha confermato che, per la media dei soriani, ha una coda lunghissima....
piccola.... non si vede neanche la ferita, le nostre quando le abbiamo sterilizzate le abbiamo lasciate nel trasportino fino a quando non si sono riprese, purtroppo con una abbiamo avuto problemi al risveglio, era agitatissima e col collare sbatteva ovunque,
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
piccola.... non si vede neanche la ferita, le nostre quando le abbiamo sterilizzate le abbiamo lasciate nel trasportino fino a quando non si sono riprese, purtroppo con una abbiamo avuto problemi al risveglio, era agitatissima e col collare sbatteva ovunque,
Ehm...no no la foto è di repertorio quando non era ancora sterilizzata....la veterinaria ha detto che con i punti che le ha messo non serve il collare elisabettiano e in una decina di giorni si riassorbono, poi ne abbiamo approfittato per farle accorciare le unghie.....e ci ha consigliato anche test leucemia e flv ed è tutto negativo! Ha fatto più male a me il conto.... :))): ma per lei rinuncio a qualcosa per la bici che mi servirebbe ma niente di urgente....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ehm...no no la foto è di repertorio quando non era ancora sterilizzata....la veterinaria ha detto che con i punti che le ha messo non serve il collare elisabettiano e in una decina di giorni si riassorbono, poi ne abbiamo approfittato per farle accorciare le unghie.....e ci ha consigliato anche test leucemia e flv ed è tutto negativo! Ha fatto più male a me il conto.... :))): ma per lei rinuncio a qualcosa per la bici che mi servirebbe ma niente di urgente....
Qui in Campania se sei iscritto a ENPA paghi quasi nulla per la sterilizzazione del gatto, ho fatto sterilizzare stella la piccola gattina nata 8 mesi fa, intervento presso loro veterinaio perfetto e stella subito si è ripresa anzi sembrava quasi non avesse affrontato un intervento
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008