la mia uscita serale l'ho mandata in vacca proprio per questo...ma anche perchè ho una minima possibilità di fare compagnia al capitano domani sera e non vorrei avere al posto delle gambe due prosciutti cotti
Già sei di servizio alla Festa dell'Avis in qst periodo...Purtroppo no! Sono in servizio all'Avis la sera! :rosik:
:eek:la mia uscita serale l'ho mandata in vacca proprio per questo...ma anche perchè ho una minima possibilità di fare compagnia al capitano domani sera e non vorrei avere al posto delle gambe due prosciutti cotti...il Serra è il Serra e va onorato anche quando si cazzeggia
Già sei di servizio alla Festa dell'Avis in qst periodo.......fino a quanto i protre qst FESTA???..... .......(( ))
Ehhhh tutte scuse... era dalla Prato-Abetone, appena una settimana!:rosik:
Con l'amante mi riservo altri programmi... (intanto di trovarla) e quindi mi sa che ti tocca a te... Visto che ti garba la via più breve, perchè fare 30 km del passo delle radici quando ci si può levare il pensiero con appena la metà? :rosik:
Ciaooo Fabio!!Buongiorno Mario...
Io da domenica rimonto oggi... :angrymod: ma ho avuto da fare... finita la tappa un paio d'ore non me le leva nessuno
Ciaooo Fabio!!io da domenica rimonto qst sera...e per pochi km ma va bene così,pedalare frequentemente con il gran caldo nn è molto producente!!
È vero capitano... hai ragione... fra l'altro venivo da una dieci giorni di poco sonno e lunedì ero proprio un cencio... ora mi sento molto meglio
Ormai non faccio altro che aspettare il galibier
È vero capitano... hai ragione... fra l'altro venivo da una dieci giorni di poco sonno e lunedì ero proprio un cencio... ora mi sento molto meglio
Ormai non faccio altro che aspettare il galibier
A chi lo Dite!!!!!!Galibier....mi dice qualcosa
Lorenzo
Ciao Boss !! Dopo due giorni di uscite che sembrava di essere nella foresta amazzonica ieri finalmente temperature e soprattutto umidita' decenti ....Accidenti!! manca il baraccone di Fill!! e nn scrive NESSUNO!!!....Tutti in BICI hèèèè!!!
Buona Giornata pedalatori
Ciaooo MATTCiao Boss !! Dopo due giorni di uscite che sembrava di essere nella foresta amazzonica ieri finalmente temperature e soprattutto umidita' decenti ....
Te nel notturno com'e' andata ?
Ciaooo MATTnel Notturno?? uno spettacolo...chiedi a FEDE
ps...hai ragione ora il clima è più Favorevole!!! ohh!! qst Pomeriggio si Prende la bici NUOVA!!!
Ciaoo NEW!!Mario la ritiri oggi???Sono lunedi dal Lenzi e speravo di vederla a parte che ci vedremo alle cicloturistiche ma.. farai un bel servizio fotografico vero??
Grazie NEW!!!nooo Mario ti prego qualche fotina!! :-) se potevo passavo stasera ma non ci sonoAUGURONI per la tua bimba nuova e ci ribecchiamo con te sopra e la possibilità di vederla dal vivo
Eccoti Accontentato...ciclista curioso!!!nooo Mario ti prego qualche fotina!! :-) se potevo passavo stasera ma non ci sonoAUGURONI per la tua bimba nuova e ci ribecchiamo con te sopra e la possibilità di vederla dal vivo
ps...hai ragione ora il clima è più Favorevole!!! ohh!! qst Pomeriggio si Prende la bici NUOVA!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?