Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Oggi raga sono andato a fare le Croci ma Domenica nn l'avete spianate cazz.....
io invece solito Pinone a tutta con rientro a buio via fontanelle e giro di campi per 52km a media 29,7 alle 10 dormivo già sul divano:rosik:....
forse ho esagerato nei primi km e in cima al Pinone l'ho un pò accusata ma alla fine sono andato a raccogliere un miglior tempo stagionale(per ora) a pochissimo dal miglior tempo assoluto...quest'anno ho fatto molti km in meno ma mi sembra di andare di più

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
copione...

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ok per il giro...intanto oggi alle 13.00 ho fissato con cavallo67 per una sgambatina mi sa che lo porto a bacchereto per testarlo un po' in vista di domenica....poi vi faccio sapere come va l'equino

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno gente... Io mi sa che domani un centello me lo fo, perchè domenica la vedo difficile... più c s'avvicina e più mettono ancora più brutto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno gente... Io mi sa che domani un centello me lo fo, perchè domenica la vedo difficile... più c s'avvicina e più mettono ancora più brutto
Buondì FabioBuondììì a TUTTI io farò un 50tino e chiudo qui la settimana con qst sono 5 giorni di fila...domani Riposo!!e Domenica...già Domenica si starà alla Sorte

ok per il giro...intanto oggi alle 13.00 ho fissato con cavallo67 per una sgambatina mi sa che lo porto a bacchereto per testarlo un po' in vista di domenica....poi vi faccio sapere come va l'equino
Salutami Sergio

Beato Te...io meno km di anno...e più Piano di Sempre

quello con la maglia bianca con l'iride , quando e' passato, mi ha chiesto di quanto erano avanti quelli del Paperino !!!

....e come Ti hanno risposto???Complimenti x la FOTO

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi domani mi avvicino alle vostre parti... Vado col gruppo degli omeghi e si viene a fare il San Baronto da Pistoia... Poi un'altra salita ce la metto sicuro, tipo la casa di Leonardo e se stò bene anche un pinone di riinitura... Se qualcuno si vuole aggregare mi faccia un fischio!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Magari!!! se Fate un pinone Vieni a trovarmi..sono a Lavorareun caffè ve lo offro volentieri!!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
fatto il bacchereto con cavallo67 s'era detto di sciogliersi le gambe e invece naturalmente e se fatto a fooooo.... se ci si allena insieme e un sarriva a fine marzo... comunque trovato l'equino in grande forma per domenica ora e un ci resta che sperare nel tempo....buona pedalata a chi va nel pomeriggio...

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
ok..speriamo per domenica nel tempo che regga....hanno messo pioggia ..boooh qui un si capisce più nulla!!!!oggi ho fatto passo in bici è tutta la settimana che padalo....ora vi saluto vado a portare Elisa agli allenamenti in bici....bonaaaaaaaaaaaa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.