Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Oggi raga sono andato a fare le Croci ma Domenica nn l'avete spianate cazz.....
io invece solito Pinone a tutta con rientro a buio via fontanelle e giro di campi per 52km a media 29,7:wacko::wacko: alle 10 dormivo già sul divano:rosik:....
forse ho esagerato nei primi km e in cima al Pinone l'ho un pò accusata ma alla fine sono andato a raccogliere un miglior tempo stagionale(per ora:-x) a pochissimo dal miglior tempo assoluto:mrgreen:...quest'anno ho fatto molti km in meno ma mi sembra di andare di piùo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
io invece solito Pinone a tutta con rientro a buio via fontanelle e giro di campi per 52km a media 29,7:wacko::wacko: alle 10 dormivo già sul divano:rosik:....
forse ho esagerato nei primi km e in cima al Pinone l'ho un pò accusata ma alla fine sono andato a raccogliere un miglior tempo stagionale(per ora:-x) a pochissimo dal miglior tempo assoluto:mrgreen:...quest'anno ho fatto molti km in meno ma mi sembra di andare di piùo-o
copione...:cassius:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ma il 17 marzo chi fa festa a Lavoro e quindi va/viene in bici?
visto che abbiamo notizie di una recente riasfaltatura si potrebbe fare questo giretto:
[URL="http://www.mapmyride.com/routes/view/29365830"][url]http://www.mapmyride.com/routes/view/29365830[/URL][/URL]
(al solito cliccare su climbs x vedere il profilo)
io conosco bene tutta la prima parte...
o-o
ok per il giro...intanto oggi alle 13.00 ho fissato con cavallo67 per una sgambatina mi sa che lo porto a bacchereto per testarlo un po' in vista di domenica....poi vi faccio sapere come va l'equino:mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno gente... Io mi sa che domani un centello me lo fo, perchè domenica la vedo difficile... più c s'avvicina e più mettono ancora più brutto :bua:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno gente... Io mi sa che domani un centello me lo fo, perchè domenica la vedo difficile... più c s'avvicina e più mettono ancora più brutto :bua:
Buondì Fabioo-oBuondììì a TUTTIo-oo-o io farò un 50tino e chiudo qui la settimana con qst sono 5 giorni di fila:wacko:...domani Riposo!!:mrgreen:e Domenica...già Domenica si starà alla Sorte;nonzo%

ok per il giro...intanto oggi alle 13.00 ho fissato con cavallo67 per una sgambatina mi sa che lo porto a bacchereto per testarlo un po' in vista di domenica....poi vi faccio sapere come va l'equino:mrgreen::mrgreen:
Salutami Sergioo-o

Beato Te...io meno km di anno...e più Piano di Sempre:wacko:;nonzo%:-x

quello con la maglia bianca con l'iride , quando e' passato, mi ha chiesto di quanto erano avanti quelli del Paperino !!! :-xo-o:mrgreen:

....e come Ti hanno risposto???:mrgreen::mrgreen:Complimenti x la FOTOo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi domani mi avvicino alle vostre parti... Vado col gruppo degli omeghi e si viene a fare il San Baronto da Pistoia... Poi un'altra salita ce la metto sicuro, tipo la casa di Leonardo e se stò bene anche un pinone di riinitura... Se qualcuno si vuole aggregare mi faccia un fischio! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi domani mi avvicino alle vostre parti... Vado col gruppo degli omeghi e si viene a fare il San Baronto da Pistoia... Poi un'altra salita ce la metto sicuro, tipo la casa di Leonardo e se stò bene anche un pinone di riinitura... Se qualcuno si vuole aggregare mi faccia un fischio! o-o
:mrgreen:Magari!!! se Fate un pinone Vieni a trovarmi..sono a Lavorareo-oun caffè ve lo offro volentieri!!:mrgreen:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
fatto il bacchereto con cavallo67 s'era detto di sciogliersi le gambe e invece naturalmente e se fatto a fooooo.... se ci si allena insieme e un sarriva a fine marzo...:mrgreen::mrgreen: comunque trovato l'equino in grande forma per domenica ora e un ci resta che sperare nel tempo....buona pedalata a chi va nel pomeriggio...

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
ok..speriamo per domenica nel tempo che regga....hanno messo pioggia ..boooh qui un si capisce più nulla!!!!oggi ho fatto passo in bici è tutta la settimana che padalo....ora vi saluto vado a portare Elisa agli allenamenti in bici....bonaaaaaaaaaaaa...

picture.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.