nn lìho vistomi ha detto che domenica lo hai sverniciato
alla Prima salita!!
![]()
nn lìho vistomi ha detto che domenica lo hai sverniciato
alla Prima salita!!
![]()
io invece solito Pinone a tutta con rientro a buio via fontanelle e giro di campi per 52km a media 29,7Oggi raga sono andato a fare le Croci ma Domenica nn l'avete spianate cazz.....

alle 10 dormivo già sul divano:rosik:....
) a pochissimo dal miglior tempo assoluto
copione...io invece solito Pinone a tutta con rientro a buio via fontanelle e giro di campi per 52km a media 29,7alle 10 dormivo già sul divano:rosik:....
forse ho esagerato nei primi km e in cima al Pinone l'ho un pò accusata ma alla fine sono andato a raccogliere un miglior tempo stagionale(per ora) a pochissimo dal miglior tempo assoluto
...quest'anno ho fatto molti km in meno ma mi sembra di andare di più
![]()

ok per il giro...intanto oggi alle 13.00 ho fissato con cavallo67 per una sgambatina mi sa che lo porto a bacchereto per testarlo un po' in vista di domenica....poi vi faccio sapere come va l'equinoma il 17 marzo chi fa festa a Lavoro e quindi va/viene in bici?
visto che abbiamo notizie di una recente riasfaltatura si potrebbe fare questo giretto:
[URL="http://www.mapmyride.com/routes/view/29365830"][url]http://www.mapmyride.com/routes/view/29365830[/URL][/URL]
(al solito cliccare su climbs x vedere il profilo)
io conosco bene tutta la prima parte...
![]()

Buondì FabioBuongiorno gente... Io mi sa che domani un centello me lo fo, perchè domenica la vedo difficile... più c s'avvicina e più mettono ancora più brutto![]()
Buondììì a TUTTI
io farò un 50tino e chiudo qui la settimana con qst sono 5 giorni di fila
...domani Riposo!!
Salutami Sergiook per il giro...intanto oggi alle 13.00 ho fissato con cavallo67 per una sgambatina mi sa che lo porto a bacchereto per testarlo un po' in vista di domenica....poi vi faccio sapere come va l'equino![]()

Beato Te...io meno km di anno...e più Piano di Sempreio invece solito Pinone a tutta con rientro a buio via fontanelle e giro di campi per 52km a media 29,7alle 10 dormivo già sul divano:rosik:....
forse ho esagerato nei primi km e in cima al Pinone l'ho un pò accusata ma alla fine sono andato a raccogliere un miglior tempo stagionale(per ora) a pochissimo dal miglior tempo assoluto
...quest'anno ho fatto molti km in meno ma mi sembra di andare di più
![]()

....e come Ti hanno risposto???

baracca se tai visto uno fermo al distributore in bici e gliera pinko lo lasciato li da domenica.....Oggi raga sono andato a fare le Croci ma Domenica nn l'avete spianate cazz.....
c'è sempre la teoria del caos...un battito d'ali di farfalla e la perturbazine se ne va da un'altra parteBuongiorno gente... Io mi sa che domani un centello me lo fo, perchè domenica la vedo difficile... più c s'avvicina e più mettono ancora più brutto![]()

che tempo Farebbe???comunque per vedere come è il tempo a Pisa guardate pure qui:
[URL="http://webcam-orologio.comune.pisa.it/diretta.php"][url]http://webcam-orologio.comune.pisa.it/diretta.php[/URL][/URL]
![]()

che tempo Farebbe???inviato la Lista....15...ora miha tel Luca Ferri viene..se nn piove 16
Fede vai i bici quando esci dal lavoro??

Chiamami..perchè nn sono a lavorare!!vai su ponte di mezzo...se la strada è asciutta e la gente passeggia senza ombrello di solito ,sai, non piove
potrei essere da te (bar?) verso le 18.30-18.45...ok?![]()

Ragazzi domani mi avvicino alle vostre parti... Vado col gruppo degli omeghi e si viene a fare il San Baronto da Pistoia... Poi un'altra salita ce la metto sicuro, tipo la casa di Leonardo e se stò bene anche un pinone di riinitura... Se qualcuno si vuole aggregare mi faccia un fischio!![]()
un caffè ve lo offro volentieri!!scusa regalagli la tua bici alla bimba almeno tu eviti altre bambole tipo nove colli....ok..speriamo per domenica nel tempo che regga....hanno messo pioggia ..boooh qui un si capisce più nulla!!!!oggi ho fatto passo in bici è tutta la settimana che padalo....ora vi saluto vado a portare Elisa agli allenamenti in bici....bonaaaaaaaaaaaa...
![]()