Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
oh giugliacci invece di fare previsioni ed itinerari vedi di portarti piu barrette in bici... comunque oggi fatto scarico sul bacchereto...ma pinko un do t'eri oggi e un to visto forse i baracca ieri e t'anno fatto durare troppa fatica...

scusa Baraccamà che c'èra anche Pinko ahhhh mà che glièra quello che sul San Casciano andava all'indietro

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ha,ha,ha...e mentre v'allenate tutti i giorni io e sono a lavorare, e m'alleno solo il sabato e la domenica(solo 961km fatti da gennaio) , pertanto non mi sembra che voi andiate così forte
si Vede che li hai Fatti come si DEVE!!

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
E vu siete dei bei fenomeni tutte e due.....approfittate adesso....che poi si ride fra 2 mesi......:tie:
scusa mà frà 2mesi e siamo sul CIOLA io le scarpe da ginnastica me le porto dietro nn si sà mai:eek:

ha,ha,ha...e mentre v'allenate tutti i giorni io e sono a lavorare, e m'alleno solo il sabato e la domenica(solo 961km fatti da gennaio) , pertanto non mi sembra che voi andiate così forte
Caro Fede noi nn si và forte e si sà mà te dagli un dentino

Approposito oggi gli ho dato un Tizzana e un Seano fatto a fòòò tanto anche se mi stanco frà settimana e mi riposo la Domenica :) almeno che nn vada in fuga Pinko :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.