Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

mmm... bellini quei giretti lì senza tregua!
Stamani volevo andare anche io ma c'è una nebbia clamorosa.. un si vede nulla e ha pure bagnato tutto... per ora rimando a dopo pranzo... poi si vedrà...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e chiu meglio di te lo hai scritto adesso che hai una Condizione Super!!!:rosik::rosik:

e al Signorino ci s'aspetta tutti
....scusi dice a me??????:angrymod::angrymod:

mmm... bellini quei giretti lì senza tregua!
Stamani volevo andare anche io ma c'è una nebbia clamorosa.. un si vede nulla e ha pure bagnato tutto... per ora rimando a dopo pranzo... poi si vedrà...
Parti in salita..vedrai che la nebbia li nn c'è

baracca mi sa che domenica e mi obbligano a fare il lungo... capitano stasera non mi fermo passo domani o venerdi
Sarebbe ora che Ti fai un pò di distanza!!Lavativo ok ci vediamo sdomani!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
no,no era un'affermazione ...
poi visto che c'è anche la fontana e inizio ad avere necessità di bere di più, ieri sera dopo bacchereto avevo gia finito una borraccia, mi la sosta ci sta benone
ah stasera dovrei passare...
Ok Porto con me il Vestiario!!

domenica e ci vole l'estivo...danno SOLE e 24-25°C in pianura!!!
Era ora!!!....sabato depileschion!!!....che p@@e!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oggi un bel bacchereto fino al semaforo -pinone poi ho girato e lo rifatto all'incontro insomma un giro tipo quello di ieri salitelle corte ma ritte...come garbano al pisano
qst Mattina il Gruppetto inps si è Fatto 110 km....Testa di LEPRE!!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
oggi un bel bacchereto fino al semaforo -pinone poi ho girato e lo rifatto all'incontro insomma un giro tipo quello di ieri salitelle corte ma ritte...come garbano al pisano

a me in realtà garbano: ritte il giusto (8-9% medio)lunghe, con la strada stretta e nel bosco, insomma tipo pieve di Compito/le Pizzorne da Villa o da Pariana, quì da queste parti non ce ne sono perchè o son troppo ritte(gavigno), o son troppo corte(castra) o son troppo larghe(le Piastre) ....forse Tobbiana è l'unica che si avvicina ai miei canoni...tra quelle che ho fatto il Gavia, il Manghen sono le mie favorite ma ne ho fatta anche una sorprendente nel centroitalia...il MonteNerone

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi oggi ho fatto un giro "Giostra"
Staffoli-Buggiano Castello da un muro mai fatto -Vangile-via vacchereccia-Montecatini-I Papi-Casalguidi-Ca' al Vento-Larciano-San Baronto via santa Lucia-Lamporecchio-Fornello-Frantoio-Faltognano-S.Ansano-Verella-Vinci-Cerreto Guidi-Casa

122 km e quasi 1900 di dislivello... Buona girata

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
meno male che gliè Mercoledi Tanto il LAVORO e Và a morire

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
alla Faccia!!!!Bravo!!!

meno male che gliè Mercoledi Tanto il LAVORO e Và a morire
io fatto Passo!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ma magari lavorassi... non vedo l'ora di finirla questa laurea... Vedrai da settembre e l'ho bell'e fatto un giro così il mercoledì... :rosik:
vàbè sei perdonato però quando ti Laurei paghi bere
Già la leva...Domattina Vado in Bici!! vedo di farci un salto Venerdì!!
Tutto prenotato x la Settimana Francese!!!
Ok allora Venerdi vengo a prendere l'aperitivo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Bel giro !!!

Ma magari lavorassi... non vedo l'ora di finirla questa laurea... Vedrai da settembre e l'ho bell'e fatto un giro così il mercoledì... :rosik:

Bravo , sfrutta ora !!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Castra fino su al rip. non e' poi tanto corta ( perlomeno per me , se non erro sono quasi 8 km )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.