pensavo peggiO 4h E 32KM/h DI MEDIA![]()
grande !!
!! ti ci sei ritrovato con le info di ieri ?pensavo peggiO 4h E 32KM/h DI MEDIA![]()
!! ti ci sei ritrovato con le info di ieri ?grande !!!! ti ci sei ritrovato con le info di ieri ?

Mà lo sai sul Micciano ti ho pensato![]()
e poi anche su Guradistallo 
insomma, persa la fiducia, ogni discesa era un trauma... a scende micciano un fuoripista clamoroso... saltato il fosso e rientrato il tutto senza fermarmi e a buona velocità :afraid:
)... Da castegneto ho fatto il bravo bimbo lasciando tirare i passistoni, io non facevo altro che stare davanti in salita e via Ovviamente un mega grazie a looping per le sue indicazioni (lette ieri sera a mezzanotte passata)... Da castegneto ho fatto il bravo bimbo lasciando tirare i passistoni, io non facevo altro che stare davanti in salita e via
![]()
, pensavo peggiO 4h E 32KM/h DI MEDIA![]()
Complimenti ragazzi x la vostra prova!!Via... un lamentiamosi... andata di lusso per quel che pedalo ultimamente! Dopo 40' col primo gruppo mi sono staccato perchè s'aveva la media dei 38 e in fondo non c'arrivavo nemmeno con la navetta... scelta saggissima perchè dietro poi avevano il giusto passo... Giornata terribile per il feeling con i copertoncini... scivolavo ovunque... prima sulle strisce pedonali senza frenare a 20 all'orae poi anche su Guradistallo
insomma, persa la fiducia, ogni discesa era un trauma... a scende micciano un fuoripista clamoroso... saltato il fosso e rientrato il tutto senza fermarmi e a buona velocità :afraid:
Da lì all'arrivo ero cotto e nemmeno poco... un ce la facevo a tirare in pianura e un ragazzo m'ha detto che se un ci si fa si stà a casa:angrymod::angrymod: e infatti sull'ultima salita ha visto la mi rota giusto i primi 100 metri... mi son messo a far ritmo e dei 30 che s'era siamo rimasti in 6... tiè bastardo :tie:

e un grazie a Matt x le dritte che vi ha dato!!7) Campani M.Veniamo al Cicloturismoqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA
1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
,
Guardistallo l'hai fatto coi primi , quando li hai lasciati andare dove eravate ?
( a proposito, l'asfalto sempre un disastro a scendere e' ? )

mi sono sparato un lungo di quelli seri e sono passato da Volterra, ho visto che il vento la era di mare quindi almeno quello in corsa e' stato ok .

qst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISAImmenso come sempre![]()
...mi sa che a sta girata chi analizza i dati la pensera' diversamente visto quello che proponeva il programma ( giro con squadra..) l'ho "leggermente" cambiato..hihi

...e un grazie a Matt x le dritte che vi ha dato!!![]()

Grande Matt...mi sa che a sta girata chi analizza i dati la pensera' diversamente visto quello che proponeva il programma ( giro con squadra..) l'ho "leggermente" cambiato..hihi
150km 2600dsl h.5,15 in solitaria
figurati..quando sono zone che conosco lo faccio volentieri !!![]()

...chi mi fa compagnia qst pom alle 14,30??

pero' e cera il taglia.....
Io oggi inutile dire che a prendere la bici non ci penso nemmeno lontanamente... devo smaltire i postumi di ieri... :rosik:
qst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISAe bravi paperi con il numero sulla stiena un complimento a tutti i partecipanti cecinesi.....come si dice l'importante e' esserci e soprattutto divertirsi....ieri uscita con la comitiva baraccopoli giro con croci monte carelli un po' di futa lago e cornocchio u 90ino circa....e con mio rammarico ieri abbiamo appreso la notizia da il taglia pero gia' ventilata da tempo in polisportiva che il mio amico landa glie proprio finito alle barbe.......non e' venuto con noi perche' cera la strada mollepero' e cera il taglia.....
mahhhh a proposito ieri mi sembrava che ci fosse un altro finito nelle barbe....
indovinate chi e'? vi do un indizio pink.......
Pink...pink floyd????
ieri, abbiamo prolungato insieme x Legri e sembrava convintoFede? lo ha confermato a te Mau!! che ci sarà al 100 x%?? a me aveva detto che mi avrebbe fatto sapere entro giovedì:-)
, lo stesso vale anche x il bianchini e il ragazzo col completino del vangie bravi paperi con il numero sulla stiena un complimento a tutti i partecipanti cecinesi.....come si dice l'importante e' esserci e soprattutto divertirsi....ieri uscita con la comitiva baraccopoli giro con croci monte carelli un po' di futa lago e cornocchio u 90ino circa....e con mio rammarico ieri abbiamo appreso la notizia da il taglia pero gia' ventilata da tempo in polisportiva che il mio amico landa glie proprio finito alle barbe.......non e' venuto con noi perche' cera la strada mollepero' e cera il taglia.....
mahhhh a proposito ieri mi sembrava che ci fosse un altro finito nelle barbe....
indovinate chi e'? vi do un indizio pink.......
fino alle Croci
Mi pare giusto dopo ieriBuongiorno a tutti, baracconiIo oggi inutile dire che a prendere la bici non ci penso nemmeno lontanamente... devo smaltire i postumi di ieri... :rosik:

Mario e fanno i furbi, ma sul Cornocchio e si son fatti scappare la fugafino alle Croci
![]()
...bene...Claudio ora lo Chiamoieri, abbiamo prolungato insieme x Legri e sembrava convinto![]()
addirittura la voglia è di fare insieme il lungo, lo stesso vale anche x il bianchini e il ragazzo col completino del vangi
a proposito, ma Claudio? 2 uscite fa mi chiese informazioni su questa GF e da ciò mi sembrava intenzionato a farla, te l'hai più risentito?
dovrebbe venire...almeno mi disse l'ultima volta che ci siamo Sentiti!!