Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Via... un lamentiamosi... andata di lusso per quel che pedalo ultimamente! Dopo 40' col primo gruppo mi sono staccato perchè s'aveva la media dei 38 e in fondo non c'arrivavo nemmeno con la navetta... scelta saggissima perchè dietro poi avevano il giusto passo... Giornata terribile per il feeling con i copertoncini... scivolavo ovunque... prima sulle strisce pedonali senza frenare a 20 all'ora ;nonzo% e poi anche su Guradistallo ;nonzo%;nonzo% insomma, persa la fiducia, ogni discesa era un trauma... a scende micciano un fuoripista clamoroso... saltato il fosso e rientrato il tutto senza fermarmi e a buona velocità :afraid:
Da lì all'arrivo ero cotto e nemmeno poco... un ce la facevo a tirare in pianura e un ragazzo m'ha detto che se un ci si fa si stà a casa:angrymod::angrymod: e infatti sull'ultima salita ha visto la mi rota giusto i primi 100 metri... mi son messo a far ritmo e dei 30 che s'era siamo rimasti in 6... tiè bastardo :tie:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ovviamente un mega grazie a looping per le sue indicazioni (lette ieri sera a mezzanotte passata :wacko:)... Da castegneto ho fatto il bravo bimbo lasciando tirare i passistoni, io non facevo altro che stare davanti in salita e via :mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ovviamente un mega grazie a looping per le sue indicazioni (lette ieri sera a mezzanotte passata :wacko:)... Da castegneto ho fatto il bravo bimbo lasciando tirare i passistoni, io non facevo altro che stare davanti in salita e via :mrgreen::mrgreen:

o-o,
Ragazzi avete dato spettacolo !!
Guardistallo l'hai fatto coi primi , quando li hai lasciati andare dove eravate ?
cmq hai fatto bene a mollare un po' , il pezzo di Monteverdi e' un gonfia gamba :mrgreen: e se fai Serrazzano a tutta con le gambe a palloncino rischi di non recuperare per salire Micciano.. ( a proposito, l'asfalto sempre un disastro a scendere e' ? )

mi sono sparato un lungo di quelli seri e sono passato da Volterra, ho visto che il vento la era di mare quindi almeno quello in corsa e' stato ok .
( in compenso io l'ho beccato in faccia da Gambassi fino casa )

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
pensavo peggiO 4h E 32KM/h DI MEDIA :mrgreen:

Via... un lamentiamosi... andata di lusso per quel che pedalo ultimamente! Dopo 40' col primo gruppo mi sono staccato perchè s'aveva la media dei 38 e in fondo non c'arrivavo nemmeno con la navetta... scelta saggissima perchè dietro poi avevano il giusto passo... Giornata terribile per il feeling con i copertoncini... scivolavo ovunque... prima sulle strisce pedonali senza frenare a 20 all'ora ;nonzo% e poi anche su Guradistallo ;nonzo%;nonzo% insomma, persa la fiducia, ogni discesa era un trauma... a scende micciano un fuoripista clamoroso... saltato il fosso e rientrato il tutto senza fermarmi e a buona velocità :afraid:
Da lì all'arrivo ero cotto e nemmeno poco... un ce la facevo a tirare in pianura e un ragazzo m'ha detto che se un ci si fa si stà a casa:angrymod::angrymod: e infatti sull'ultima salita ha visto la mi rota giusto i primi 100 metri... mi son messo a far ritmo e dei 30 che s'era siamo rimasti in 6... tiè bastardo :tie:
Complimenti ragazzi x la vostra prova!!o-oo-oe un grazie a Matt x le dritte che vi ha dato!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.
10) Napoli A....:-) ma ne verranno altri!! aspetto diverse conferme;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
o-o,
Guardistallo l'hai fatto coi primi , quando li hai lasciati andare dove eravate ?

Dopo Bolgheri!

( a proposito, l'asfalto sempre un disastro a scendere e' ? )

lasciamo perdere... far quello e la mia condizione di oggi... :bua:

mi sono sparato un lungo di quelli seri e sono passato da Volterra, ho visto che il vento la era di mare quindi almeno quello in corsa e' stato ok .

Immenso come sempre o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o-o ...mi sa che a sta girata chi analizza i dati la pensera' diversamente visto quello che proponeva il programma ( giro con squadra..) l'ho "leggermente" cambiato..hihi:-x
150km 2600dsl h.5,15 in solitaria:cassius:

figurati..quando sono zone che conosco lo faccio volentieri !! o-o
Grande Matto-o
Buondì a Tuttio-o...chi mi fa compagnia qst pom alle 14,30??;nonzo%

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
e bravi paperi con il numero sulla stiena un complimento a tutti i partecipanti cecinesi.....come si dice l'importante e' esserci e soprattutto divertirsi....ieri uscita con la comitiva baraccopoli giro con croci monte carelli un po' di futa lago e cornocchio u 90ino circa....e con mio rammarico ieri abbiamo appreso la notizia da il taglia pero gia' ventilata da tempo in polisportiva che il mio amico landa glie proprio finito alle barbe.......non e' venuto con noi perche' cera la strada molle:wacko::wacko: pero' e cera il taglia.....:mrgreen::mrgreen: mahhhh a proposito ieri mi sembrava che ci fosse un altro finito nelle barbe....:mrgreen::mrgreen: indovinate chi e'? vi do un indizio pink.......

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno a tutti, baracconi o-o Io oggi inutile dire che a prendere la bici non ci penso nemmeno lontanamente... devo smaltire i postumi di ieri... :rosik:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.
11) bianchini
12) Pinko

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
e bravi paperi con il numero sulla stiena un complimento a tutti i partecipanti cecinesi.....come si dice l'importante e' esserci e soprattutto divertirsi....ieri uscita con la comitiva baraccopoli giro con croci monte carelli un po' di futa lago e cornocchio u 90ino circa....e con mio rammarico ieri abbiamo appreso la notizia da il taglia pero gia' ventilata da tempo in polisportiva che il mio amico landa glie proprio finito alle barbe.......non e' venuto con noi perche' cera la strada molle:wacko::wacko: pero' e cera il taglia.....:mrgreen::mrgreen: mahhhh a proposito ieri mi sembrava che ci fosse un altro finito nelle barbe....:mrgreen::mrgreen: indovinate chi e'? vi do un indizio pink.......
;nonzo%Pink...pink floyd????:mrgreen::mrgreen:
per quanto riguarda il Landa!! sicuramente nn ha passato un bel periodo a livello Fisico! cmq mi ha detto che domenica a Pisa nn mancherà!!:-x:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Fede? lo ha confermato a te Mau!! che ci sarà al 100 x%?? a me aveva detto che mi avrebbe fatto sapere entro giovedì:-)
ieri, abbiamo prolungato insieme x Legri e sembrava convintoo-o
addirittura la voglia è di fare insieme il lungo:wacko:, lo stesso vale anche x il bianchini e il ragazzo col completino del vangi

a proposito, ma Claudio? 2 uscite fa mi chiese informazioni su questa GF e da ciò mi sembrava intenzionato a farla, te l'hai più risentito?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

Mario e fanno i furbi, ma sul Cornocchio e si son fatti scappare la fuga:cassius: fino alle Croci:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti, baracconi o-o Io oggi inutile dire che a prendere la bici non ci penso nemmeno lontanamente... devo smaltire i postumi di ieri... :rosik:
Mi pare giusto dopo ierio-o

Mario e fanno i furbi, ma sul Cornocchio e si son fatti scappare la fuga:cassius: fino alle Croci:-x
:ola:...:mrgreen:gli sta BENE!! peccato nn aver VISTO!!:mrgreen:

ieri, abbiamo prolungato insieme x Legri e sembrava convintoo-o
addirittura la voglia è di fare insieme il lungo:wacko:, lo stesso vale anche x il bianchini e il ragazzo col completino del vangi

a proposito, ma Claudio? 2 uscite fa mi chiese informazioni su questa GF e da ciò mi sembrava intenzionato a farla, te l'hai più risentito?
bene...Claudio ora lo Chiamoo-odovrebbe venire...almeno mi disse l'ultima volta che ci siamo Sentiti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.