Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
con un buon anticipo chiedo un consiglio ai Paperini ...

... è mooolto probabile che il giorno prima della 9 colli mi faccia in bike con un amico Pontedera-Cesenatico per seguire la trasferta della mia squadra (ma poi NON corro la GF :mrgreen:) ...
... il percorso è ancora da definire, ma che strada mi consigliate per superare Firenze (con direzione passo del Muraglione) senza troppe asperità e traffico?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

... è mooolto probabile che il giorno prima della 9 colli mi faccia in bike con un amico Pontedera-Cesenatico per seguire la trasferta della mia squadra (ma poi NON corro la GF :mrgreen:) ...
... il percorso è ancora da definire, ma che strada mi consigliate per superare Firenze (con direzione passo del Muraglione) senza troppe asperità e traffico?

Sei ma un bel matto te :mrgreen: Io son due anni che voglio fare una mattata del genere... Ma partendo da Marina di Pisa per fare le cose per bene e la gita dei due mari :wacko: Ma non quel giorno perchè poi la domenica c'è una (splendida) cicloturistica che va su per la garfagnana o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Sei ma un bel matto te :mrgreen: Io son due anni che voglio fare una mattata del genere... Ma partendo da Marina di Pisa per fare le cose per bene e la gita dei due mari :wacko: Ma non quel giorno perchè poi la domenica c'è una (splendida) cicloturistica che va su per la garfagnana o-o
si la cicloturistica l'avevo vista ... ma la mia idea l'avevo proposta al mio compare già da tempo ... e ora sembra essersi deciso o-o

... la trasferta è ben pensata perchè poi il giorno dopo si rientra, chiaramente, in macchina con la squadra

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ciao, questa la piu' tranqui, dove prenderla scegli te , se vieni da Empoli la prendi a Montelupo, se vieni da Montespertoli la prendi da Cerbaia

URL=http://img707.imageshack.us/i/fulgur.png/]
fulgur.png
[/URL]

Se vuoi scaricare la traccia gpx questo e' il link !! ciaoo

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/50075

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciaoo !! Oggi primo interregionale dell'anno , un bel giretto in solitaria dove ho portato a spasso la nuova divisa dei paperi per Km 175 c.ca 1800 di dsl a 32 di media..;nonzo%;nonzo%
Visto che mi sono disperso a Pontedera e puntavo verso Terricciola, ci sono arrivato infilando una serie di muretti... dimorto ganzi , non c'ero mai passato da qui !! o-o
Sul rientro ho fatto il classico Castagno dal molino d'era, gambassi, lungagnana e poi ho allungato un po' per Chiesanuova & colline varie !

Mario ho letto ora il tuo post, ma non sempre quando faccio i lunghi sono programmati , questo ad esempio l'ho deciso strada facendo !!

Posto immagine del tratto new ( per me ) per arrivare a Terricciola

Uploaded with ImageShack.us

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grande Matt!! Sei un idolo davvero!! Bel giro! Praticamente per arrivare a Terricciola hai fatto la stessa strada che s'è fatto alla GF di Casciana l'altra settimana... o-o

Una curiosità: vedo che questi giri che fai sono tutti molto collinari diciamo... ma poi più in là nella stagione ti avventuri anche su per le montagne?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Grande Matt!! Sei un idolo davvero!! Bel giro! Praticamente per arrivare a Terricciola hai fatto la stessa strada che s'è fatto alla GF di Casciana l'altra settimana... o-o

solo per un pezzo ... ha fatto in salita il dirizzone di S.Pietro ... ma poi, invece di andare diretto per Stibbiolo/Morrona, è sceso verso Cevoli e ha fatto Terricciola da Soiana ... da quel versante ci sono un paio di muretti tosti :cassius:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
solo per un pezzo ... ha fatto in salita il dirizzone di S.Pietro ... ma poi, invece di andare diretto per Stibbiolo/Morrona, è sceso verso Cevoli e ha fatto Terricciola da Soiana ... da quel versante ci sono un paio di muretti tosti :cassius:

è vero, hai ragione... avevo visto male!! Lì ci son passato in discesa una volta... mi ricordo i cartelli delle pendenze :mrgreen::mrgreen::wacko:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ciaoo !! Oggi primo interregionale dell'anno , un bel giretto in solitaria dove ho portato a spasso la nuova divisa dei paperi per Km 175 c.ca 1800 di dsl a 32 di media..;nonzo%;nonzo%
Visto che mi sono disperso a Pontedera e puntavo verso Terricciola, ci sono arrivato infilando una serie di muretti... dimorto ganzi , non c'ero mai passato da qui !! o-o
Sul rientro ho fatto il classico Castagno dal molino d'era, gambassi, lungagnana e poi ho allungato un po' per Chiesanuova & colline varie !

Mario ho letto ora il tuo post, ma non sempre quando faccio i lunghi sono programmati , questo ad esempio l'ho deciso strada facendo !!

Posto immagine del tratto new ( per me ) per arrivare a Terricciola

Uploaded with ImageShack.us
Complimentio-o solo per la memoria :mrgreen::mrgreen: il resto nn a prezzoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaoo Ragazzi!! Mi raccomando Domattina Puntuali alle 8,00:-)
@David Ti Dai alle Rando qst'Anno!!...ci sarebbe anche la Frenze -Modena...quando pensi che verrà fatto il Trittico??:-)
@Matt!! che Ti devo Dire...Complimentoni x qst megaGIRO!!!o-o
Domenica 10 vediamo di portare un bel po di maglie al Mare di Viareggio!!!
@ x chi corre domani alla spezia un Grande in Bocca al LUPO!!;-)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.