Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Oggi mi son fatto 5orette e vi racconto: Partito direzione Riola !!!!!!!!! sempre impegnativa cmq Affondata :) dopo sono sceso verso Bòòò di Là nn sò come si chiama e nemmeno me ne frega ci penserà fede ;) cmq al km 25 circa ho trovato un Ponticino sulla dx che indicava Vernio Gavigno ecc...... ed io Cosa ho Fatto ....ho girato ........e li' son Cazzi perchè arrivi ad 968m mà che cazzo di pendenze superiori al 10% anche 16% poi tutto il crinale fino ad Arrivare a Vernio e dopo a tutta fino a casa :) :) insomma 1600mt di dislivello son venuti

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi mi son fatto 5orette e vi racconto: Partito direzione Riola !!!!!!!!! sempre impegnativa cmq Affondata :) dopo sono sceso verso Bòòò di Là nn sò come si chiama e nemmeno me ne frega ci penserà fede ;) cmq al km 25 circa ho trovato un Ponticino sulla dx che indicava Vernio Gavigno ecc...... ed io Cosa ho Fatto ....ho girato ........e li' son Cazzi perchè arrivi ad 968m mà che cazzo di pendenze superiori al 10% anche 16% poi tutto il crinale fino ad Arrivare a Vernio e dopo a tutta fino a casa :) :) insomma 1600mt di dislivello son venuti

baraccone tu e hai fatto pian della Rasa, l'esclusiva di fede... domani lo senti :rosik::mrgreen: Cmq bel giro!! Ora domani mi raccomando fanne altre 5 di ore... :mrgreen:o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
quella sopra è la Rasa quella sotto Fossato... quella che hai fatto è tosta ma mi sà che han ragione a dire che hai scansato il peggio...e cmq per essere sicuro puoi provare la Rasa domattina :-x:mrgreen: o-o

ok l prox volta giro primao-o meno male nn sono andato ancora avanti sennò mi toccava fare il giro de due Bacini:eek: cmq domani mattina sè fissato all'indicatore con cavallo e il Campanio-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stamani lungo come da programma. Ho fatto il bis ad un giro dello scorso Ottobre, avevo voglia di provarne uno gia' fatto per vedere come andavo. Peccato che le prime tre ore le ho fatte sotto l'acqua e quindi il garmin ha fatto i capricci con il dsl ,cmq l'altra volta mi segno' 2600, questa volta 2300 boh..
Percorso mosso fino a Poggibonsi con tutte le collinette della zona, poi ho tirato dritto in direzione Grossetto e dopo un decina di km passato colle v.e. ho preso per Casole d'elsa ( siamo vicini a Pomarance ), Il Merlo fino a rientrare sulla Volterrana, poi poco sotto Volterra ho svoltato per molino d'era ( preso nota dove si prendono i marmini ) dove ho rifatto il classico Castagno , Gambassi e su per il Lungagnana per poi chiudere con la salitella peggio della zona :-x( Marciola ) . Mi sono strabattuto... l'ho chiuso in h 5.14 contro le h 5.38 di Ottobre e da dire che sta volta l'acqua mi spaccava continuamente le gambe...
Buona pasqua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.