Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
finalmente fatto un trentino....per chi va stasera zavorratevi...

:asd:finalmente fatto un trentino....per chi va stasera zavorratevi...

:asd:Gaanzo!! Gli allenamenti sui muretti sono troppo ganzi... appena ti avvicini i watt sono già troppo alti...![]()

Raga, vo'altri non l'avete questo problema?![]()
Problema di poco Contobasta nn comprare occhiali con aste diritte!!!
...protegge più il casco che le aste degli occhiali!!!:angrymod:

ciaooo Fabio!! si...sono andatoun 50tino asciutto finalmente!! ma Vento di tamontano forte come nn mai!!
per un piccolino come Me...na goduria!!!
![]()

anche io fatto il mio giro asciutto di 60km...fatto S.Vito a tutta e poi ho provato ad attaccare il mio primato personale sul Castra ma aimè gli sono arrivato solo vicino 8sec:rosik:, che sul castra e a quell'andatura per me sono un eternità...comunque stare sotto i 20min non è male
![]()

Federico!!!te ci sei questo pomeriggio per fare un giretto? abbiamo fissato sulla barberinese...il pezzo che và verso le croci alle 17,20.......per un giro di montecarelli...
divertitevi!!sotto si fa per diresotto i 20' il castra è sempre un ottimo tempo![]()

ma sapessi quanta fatica mi sono costati quei 2 sec...dal campeggio fino allo stop non mi ricordo niente avevo tutto il sangue alle gambevedrai che alla fine almeno 15 saremoAltri 2....

Di più!!vedrai che alla fine almeno 15 saremo![]()

Domenica al trittico mi spieghi comeImpartisco lezioni su come beccare l'acqua in allenamento, tornare bagnata mezza ma avere la bici pulita come nulla fosse..![]()
![]()

ragazzi io stasera ho fatto un80ino Montelupo Sammontana bivio Gelli Montespertoli Montagnana Rgrillaio e a casa :) accompagnato da un cazzo di vento pauroso....... P.S Trovato Matt... mentre salivo Montagnana :)
Domenica al trittico mi spieghi come
![]()

ragazzi io stasera ho fatto un80ino Montelupo Sammontana bivio Gelli Montespertoli Montagnana Rgrillaio e a casa :) accompagnato da un cazzo di vento pauroso....... P.S Trovato Matt... mentre salivo Montagnana :)

la rosa del Deserto mi devi regalareyes visto e salutato !!
io giro di Montespertoli poi visto che minacciava l'ennesimo temporale ho ripiegato sul percorso mini fiandre( che mi piace un sacco pero' lo preferisco al contrario ) fino a Pulica e gia' che c'ero a S.Vincenzo su per Marciola .. insomma in questi giorni mi sono rifatto tutti i muretti di zona
ps al mitico boss bisogna pero' regalargli la rosa dei venti ... se questa era tramontana tu c'hai perso la bussola !!![]()
il mattino lo era!!:rosik:poi nel pomeriggio maestrale!! infatti cielo pulitissimo
fai che legga quello che hai scrttoE dai.. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Domenica sono a fare la 24 ore di Feltre! :rosik:
In compenso troverai lo scellerato-invalido del mio fidanzato..![]()
poi vedi come vai a Feltre!!!
alla balena x Feltre!!ciaooo mackillers!!Scusate l'incursione
Volevo chiedervi se qualcuno di voi questa domenica va a fare il trittico del serra e se vuole aggregarsi a me che sto programmando ora al ultimo. volendo ho una macchina grande che può portare più di una bici potremmo andare con la mia.
nel caso nessuno andasse sapete magari dirmi per esperienze passate che difficoltà ha il percorso? sul tread apposito ne parlano come di un impresona.
però l' organizazzione non sembra affatto rivolta allo spirito agonistico...anzi, ma voglio dire se si fanno tranquilli 2500 metri di dislivello non possono certo uccidere.
va bhè grazie mille comunque a tutti i paperelli!![]()

Impartisco lezioni su come beccare l'acqua in allenamento, tornare bagnata mezza ma avere la bici pulita come nulla fosse..![]()
![]()
:asd::asd: bellina qst!!!!!!!!!M'iscrivo! Questo non te l'insegnagno manco alla Cepu!
Lorenzo
il Serra comunque lo fai fa sempre male...non è una salita impossibile ma sono sempre 10-12 km di salita per ascesa, il versante compitese è il più duro sulla carta con pendenze costanti per diversi km attorno al 10% nella zona pratese non c'è una salita simileScusate l'incursione
Volevo chiedervi se qualcuno di voi questa domenica va a fare il trittico del serra e se vuole aggregarsi a me che sto programmando ora al ultimo. volendo ho una macchina grande che può portare più di una bici potremmo andare con la mia.
nel caso nessuno andasse sapete magari dirmi per esperienze passate che difficoltà ha il percorso? sul tread apposito ne parlano come di un impresona.
però l' organizazzione non sembra affatto rivolta allo spirito agonistico...anzi, ma voglio dire se si fanno tranquilli 2500 metri di dislivello non possono certo uccidere.
va bhè grazie mille comunque a tutti i paperelli!![]()
(forse il primo tratto del PIAN della RASA), il versante di calci secondo me è il più duro perchè un pò irregolare ma mediamente è un pò meno duro del precedente, potrebbe essere paragonabile a un doppio Castra
....comunque sarà una "brancata" quindi si sale agili e vedrai che i km di salita passano che è un piacere
...già ma perchè non ci vengo?