Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
:ola:un 80tino alla prima dopo quello che hai Passato è Tanta Roba!!Complimenti Marco!!o-o
Un Vinci tranquillo ci voleva con Caffèo-o

Grande Marco... buona ripresa! o-o

E buongiorno a tutti :friends:
Per me invece stamani un po' di corsa a piedi e poi un giretto in bici per fare scarico...

Dai sono contento ora domani se riesco a capire e a che ora vanno a Paperino decido o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buondìì MATTo-o immagino il giretto sarà breve!!:wacko::)))::))):
Buondììì a Tutte/io-o

Ciao Boss !! Si stavo benino e quindi ho allungato un po' .
Fatto il giro di Volterra che e' uno dei miei preferiti ma anche uno dei peggiori per riuscire a fare ritmo.. insomma se non stai bene ci rimbalzi con quei continui saliscendi..
Uscita a due facce..:angrymod:..le prime tre ore sono andate bene ( e probabilmente ho esagerato...:ueh:) poi un oretta in difficolta e sono dovuto andarmi a cercare un po' di piano perche' avevo scassato le gambe. Ultima ora meglio .
recentemente ho fatto giri piu' regolari di questo e me ne sono accorto.. !! :wacko:
Km 156 x h5 x dsl 2350 .

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Fatto il giro di Volterra che e' uno dei miei preferiti ma anche uno dei peggiori per riuscire a fare ritmo.. insomma se non stai bene ci rimbalzi con quei continui saliscendi..
Uscita a due facce..:angrymod:..le prime tre ore sono andate bene ( e probabilmente ho esagerato...:ueh:) poi un oretta in difficolta e sono dovuto andarmi a cercare un po' di piano perche' avevo scassato le gambe. Ultima ora meglio .
recentemente ho fatto giri piu' regolari di questo e me ne sono accorto.. !! :wacko:
Km 156 x h5 x dsl 2350 .

Ma eri solo?? AzZ...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mà che giro èra stato proposto?;nonzo% vedo che c'è molta euforia:mrgreen::mrgreen:
L'EUFORIA ce la possiamom mettere Tutti:mrgreen::mrgreen: Te compreso!!o-o giusta l'ora che ha detto FEDE! il Pisano!!:mrgreen: nn so del giro in programma pechè fino al 16 ottobre nn ho una domenica libera!! cmq Buona Pedalata Paperini;-):ola:

Km 156 x h5 x dsl 2350 .
Considera che siamo a Fine settembre...un'ora di fuori giri su 5 ci sta benissimo!!:mrgreen:o-o poi con tutti quei mangia e bevi...per me sono il Pedalare più impegnativo di TUTTO!"!:wacko::wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ma eri solo?? AzZ...

yes ;-)

L'EUFORIA ce la possiamom mettere Tutti:mrgreen::mrgreen: Te compreso!!o-o giusta l'ora che ha detto FEDE! il Pisano!!:mrgreen: nn so del giro in programma pechè fino al 16 ottobre nn ho una domenica libera!! cmq Buona Pedalata Paperini;-):ola:

Considera che siamo a Fine settembre...un'ora di fuori giri su 5 ci sta benissimo!!:mrgreen:o-o poi con tutti quei mangia e bevi...per me sono il Pedalare più impegnativo di TUTTO!"!:wacko::wacko:

giusto !! o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ok oggi fatto 110km con metà gruppo perchè ha Montespertoli sè diviso con metà verso San Gimignano e io sono andato con il resto del gruppo perchè nn mi sembrava la scelta giusta per me ,anche se l'altro gruppomi ha fatto fare 2 salite :)

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
BUONGIORNO A TUTTE/I!!! :mrgreen:

Rieccomi viva dopo una settimana di solo lavoro e niente bdc :cry

Ieri mattina finalmente sono risalita in sella al mio destriero e in compagnia del fidanzato e di un altro amico (LP) abbiamo fatto un bel 65ino di km.
I due "uomini" sono passati a prendermi sotto casa per le 9 e poi partenza verso Castelnuovo d'Elsa con salita per arrivare alla cittadina e dove (sul primo pezzo) ho patito un pò vista la pendenza non adattissima alle mie gambe. :wacko:
Dopo qualche altro km strappetto de La Serra di neanche 1km dove invece son riuscita a tenere abbastanza e dopo quasi 60km per arrivare a Staffoli mi è toccata la salita di Poggio Adorno, dove (ancora mi domando come sia successo ;nonzo%) son riuscita a staccare LP :face4: ed infine "discesa" di Via delle Pinete a tutto foo :)))::mrgreen:

Finalmente i risultati si cominciano a vedere visto che ieri mattina in pianura son riuscita a reggere anche i 30km/h :shock: senza faticare neanche troppo ed inoltre da quando ho iniziato la mia avventura con la bdc ad ora ho perso quasi 2,5kg :wacko:

BUONA DOMENICA A TUTTI/E o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mangiaaaaa!!!! :rosik::rosik:
:asd::asd::asd:

Guarda che come mangiavo prima mangio ancora ora... ovvero sempre poco :mrgreen::mrgreen:
Inoltre Nievole mi ha detto che quando guardandomi di profilo si vede che le gambe si sono sfinite in confronto a come erano prima... o-o
;nonzo%prova un pò a mettere qui sul Tuo profilo la maglia del Paperino...vedrai come riprendono le Tue Gambe!!!!:mrgreen::mrgreen:;-)o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
paperini se siete disposti ad aspettarci (in realtà solo me) un pochino (tanto!!) in cima alle salite domenica si potrebbe organizzare un giro insieme.... così anche osso81 e Lava si uniscono ad i futuri compagni.... e magari riesco a fare un bel kmtraggio (130/140 km)...fateci sapere...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Visto il troppo traffico ( di bici ) in giro :-x me ne sono andato tra i lupi nel Mugello e ti becco subito una specie di raduno.. vabbe' archivio subito la pratica sulle croci , poi proseguito per Futa risceso da Panna .. Sant'Agata , Scarperia e un amarcord sulla vecchia bolognese con il miglio finale ( non ricordo da quanto tempo non facevo questo tratto :hail: ) .
Un giro che rimette al mondo... ( tanto mi garbano tutti..:mrgreen: )
117x1650x...NP
Ciaooo !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Visto il troppo traffico ( di bici ) in giro :-x me ne sono andato tra i lupi nel Mugello e ti becco subito una specie di raduno.. vabbe' archivio subito la pratica sulle croci , poi proseguito per Futa risceso da Panna .. Sant'Agata , Scarperia e un amarcord sulla vecchia bolognese con il miglio finale ( non ricordo da quanto tempo non facevo questo tratto :hail: ) .
Un giro che rimette al mondo... ( tanto mi garbano tutti..:mrgreen: )
117x1650x...NP
Ciaooo !! o-o
:mrgreen: infatti trovamelo un Giro che nn Ti garba a TE!!!:)))::))):Grande Matt!!o-o

paperini se siete disposti ad aspettarci (in realtà solo me) un pochino (tanto!!) in cima alle salite domenica si potrebbe organizzare un giro insieme.... così anche osso81 e Lava si uniscono ad i futuri compagni.... e magari riesco a fare un bel kmtraggio (130/140 km)...fateci sapere...
Sono dispostissimi Sake!!o-o mi dispiace solo nn Esserci domenica:cry EROICA!!:mrgreen:come la Successiva!! x il TRITTICO;-) cmq Approfitto del Tuo pos x chiedere a Tutti indicazioni su l'Ora di Partenza da Domenica!!
alle 8,00???
Come sempre fatto a INIZIO Ottobre vi va Bene??
Attendo più Riposte possibili da tutti!!
Grazie!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.