io Per Oggi sono contento un 80ino dopo il periodo travagliato sono contento :)
un 80tino alla prima dopo quello che hai Passato è Tanta Roba!!Complimenti Marco!!

Un Vinci tranquillo ci voleva con Caffèun 80tino alla prima dopo quello che hai Passato è Tanta Roba!!Complimenti Marco!!
![]()

Grande Marco... buona ripresa!
E buongiorno a tutti
Per me invece stamani un po' di corsa a piedi e poi un giretto in bici per fare scarico...

domenica scorsa dicevano alle 7.30 ma se mi fate andà al circolo alle 7.30 e un c'è nessuno vi foro le rote!:rosik:Un Vinci tranquillo ci voleva con Caffè
Dai sono contento ora domani se riesco a capire e a che ora vanno a Paperino decido![]()
mà che giro èra stato proposto?domenica scorsa dicevano alle 7.30 ma se mi fate andà al circolo alle 7.30 e un c'è nessuno vi foro le rote!:rosik:
vedo che c'è molta euforiaBuondìì MATTimmagino il giretto sarà breve!!
Buondììì a Tutte/i![]()
) poi un oretta in difficolta e sono dovuto andarmi a cercare un po' di piano perche' avevo scassato le gambe. Ultima ora meglio .
Ciao Boss !! Si stavo benino e quindi ho allungato un po' .
Fatto il giro di Volterra che e' uno dei miei preferiti ma anche uno dei peggiori per riuscire a fare ritmo.. insomma se non stai bene ci rimbalzi con quei continui saliscendi..
Uscita a due facce..:angrymod:..le prime tre ore sono andate bene ( e probabilmente ho esagerato...) poi un oretta in difficolta e sono dovuto andarmi a cercare un po' di piano perche' avevo scassato le gambe. Ultima ora meglio .
recentemente ho fatto giri piu' regolari di questo e me ne sono accorto.. !!
Km 156 x h5 x dsl 2350 .
L'EUFORIA ce la possiamom mettere Tuttimà che giro èra stato proposto?vedo che c'è molta euforia
![]()
giusta l'ora che ha detto FEDE! il Pisano!!
Considera che siamo a Fine settembre...un'ora di fuori giri su 5 ci sta benissimo!!Ciao Boss !! Si stavo benino e quindi ho allungato un po' .
Fatto il giro di Volterra che e' uno dei miei preferiti ma anche uno dei peggiori per riuscire a fare ritmo.. insomma se non stai bene ci rimbalzi con quei continui saliscendi..
Uscita a due facce..:angrymod:..le prime tre ore sono andate bene ( e probabilmente ho esagerato...) poi un oretta in difficolta e sono dovuto andarmi a cercare un po' di piano perche' avevo scassato le gambe. Ultima ora meglio .
recentemente ho fatto giri piu' regolari di questo e me ne sono accorto.. !!
Km 156 x h5 x dsl 2350 .
poi con tutti quei mangia e bevi...per me sono il Pedalare più impegnativo di TUTTO!"!

Ma eri solo?? AzZ...
L'EUFORIA ce la possiamom mettere TuttiTe compreso!!
giusta l'ora che ha detto FEDE! il Pisano!!
nn so del giro in programma pechè fino al 16 ottobre nn ho una domenica libera!! cmq Buona Pedalata Paperini
Considera che siamo a Fine settembre...un'ora di fuori giri su 5 ci sta benissimo!!poi con tutti quei mangia e bevi...per me sono il Pedalare più impegnativo di TUTTO!"!
![]()

) son riuscita a staccare LP :face4: ed infine "discesa" di Via delle Pinete a tutto foo 

ed inoltre da quando ho iniziato la mia avventura con la bdc ad ora ho perso quasi 2,5kg![]()
Mangiaaaaa!!!! :rosik::rosik:

:asd::asd::asd:Mangiaaaaa!!!! :rosik::rosik:
Guarda che come mangiavo prima mangio ancora ora... ovvero sempre poco
Inoltre Nievole mi ha detto che quando guardandomi di profilo si vede che le gambe si sono sfinite in confronto a come erano prima...![]()
prova un pò a mettere qui sul Tuo profilo la maglia del Paperino...vedrai come riprendono le Tue Gambe!!!!
me ne sono andato tra i lupi nel Mugello e ti becco subito una specie di raduno.. vabbe' archivio subito la pratica sulle croci , poi proseguito per Futa risceso da Panna .. Sant'Agata , Scarperia e un amarcord sulla vecchia bolognese con il miglio finale ( non ricordo da quanto tempo non facevo questo tratto
) .
Visto il troppo traffico ( di bici ) in girome ne sono andato tra i lupi nel Mugello e ti becco subito una specie di raduno.. vabbe' archivio subito la pratica sulle croci , poi proseguito per Futa risceso da Panna .. Sant'Agata , Scarperia e un amarcord sulla vecchia bolognese con il miglio finale ( non ricordo da quanto tempo non facevo questo tratto
) .
Un giro che rimette al mondo... ( tanto mi garbano tutti..)
117x1650x...NP
Ciaooo !!![]()

Grande Matt!!
Sono dispostissimi Sake!!paperini se siete disposti ad aspettarci (in realtà solo me) un pochino (tanto!!) in cima alle salite domenica si potrebbe organizzare un giro insieme.... così anche osso81 e Lava si uniscono ad i futuri compagni.... e magari riesco a fare un bel kmtraggio (130/140 km)...fateci sapere...
mi dispiace solo nn Esserci domenica