Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
capitano questa settimana poco e per le prox mi sa anche meno.....salvo qualche deroga della mia nuova titolare....:angrymod::angrymod:
aspetta che Ti sarai organizzato con il Lavoro!! poi sai quante Derogne Ti daranno!!o-o:-x

quoto!

2 settimane e poi mi chiudo in palestra a fare spinning :cry:

ieri doppio pinone o-o
Se Ti piace...o-o Spinning!!! a Me no:wacko:

non ti preoccupare...per un altro paio di settimane guardo di tenertelo gommato io il Pinone:mrgreen:...poi purtroppo sarà tremendamente buio:cry:cry:cry
i faretti ti permettono di sfruttare tutto l'imbrunire, ma viaggiare al buio completo è troppo pericolosoo-o
ma sentitelo:rosik: Ti è Tornata voglia di pedalare??:mrgreen::mrgreen: io qst mattina poca Roba...con il pezzo d'antiquariato:wacko: bò!! sarà dura fare 75 km con quell'Attrezzo:wacko:...e pensare che c'è chi ne farà 200 di Km....:mrgreen::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
a me piacciono gli spazi aperti e la brezza sul viso...per cui niente fino ad aprile, al massimo un pò di rulli ma da gennaio in poi sennò ci divento matto sopra a quei cosi....

se trovi l'allenatore e il gruppo giusto non è così male lo spinning.

Poi io non posso assolutamente smettere di pedalare. Magari non spingo ma se smetto di pedalare in un mese metto su 10kg! :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
il clima è buono, le gambe riprendono a girare...in queste condizioni la voglia non può che esserci.
stasera dove vado?;nonzo%ho un raggio di 50km massimo;nonzo%
Giusto!!!:mrgreen: sentito Fabio??:mrgreen::mrgreen: Vai fino all'incrocio di quarrata sulla pistoiese...prendi x Tizzana un pò di strappi come si deve..bacchereto e Pinone tanto x Gradire;-) vedrai il 50tino lo passi!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Giusto!!!:mrgreen: sentito Fabio??:mrgreen::mrgreen: Vai fino all'incrocio di quarrata sulla pistoiese...prendi x Tizzana un pò di strappi come si deve..bacchereto e Pinone tanto x Gradire;-) vedrai il 50tino lo passi!!o-o
e un lo posso passare e viene buio:rosik:...avrei visto una stradina nova, ma un lo so se è il caso...c'ho i minuti contati.
se non ci fosse un traffico esagerato per arrivare a S.Lucia andrei volentieri a fare Schignano...sono 48kmo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Hahaha :mrgreen: e io che ieri mattina sono andato a fare spesa con la graziella e mi sembrava di morì :wacko:
Ti ci hanno messo con il cappio al COLLO:rosik: era l'oraaaaa!!!!smackbutt:asd::asd:

non è che ti perdi granchè...a me le salite piacciono quando salgono, no quando salgono, secendono, risalgono, riscendono....Artimino da comeana l'hai mai fatta? è una salitella ma almeno per 2,5km sembra di stare sul Manghen:mrgreen::mrgreen:o-o
;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
o-o e le piu' faticose....

infatti ieri sera con soli 52km all'attivo ero cotto....come salite ho fatto: Poggio-carmignano tanto per scaldare le gambe, Tizzana, Colle:wacko: :wacko: che il finale di bacchereto in confronto è falsopiano, appunto, sennò il buon Plata dice che sono complicato e magari un fifone, Bacchereto e per finire Comeana e colli alti...:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
raga questo e' l'ultimo mex da questo terminale da domani inizia una nuova avventura....ringrazio pubblicamente questo pc che mi ha permesso di sparare qualche bischerata nel magico mondo dei paperini....:mrgreen::mrgreen:
:cry.....caz...se ci mancheranno le Tue bischerate Quotidiane:cry...erano diventate un Cult pert noi;-)...va bè cmq io ho la fortuna di pedalare con Te ogni tanto....certo quando ho voglia di aspettarti:-x:mrgreen::mrgreen: va bè...parto oggi ultimo test EROICO!!!:mrgreen:
buona Giornata e pedalate a Tutte/io-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.