Amstel Gold Race 2013

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.233
12.139
Udine
Visita sito
Sagan pare essere stato vittima di crampi, probabilmente per il caldo a cui evidentemente non era più abituato avendo corso da due mesi a temperature vicine allo zero.
E comunque, nonostante la vittoria alla freccia del Brabante, chi fa tutte le classiche dalla sanremo alle fiandre poi all'amstel arriva "cotto", non c'è niente da fare.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.233
12.139
Udine
Visita sito
Quindi anche lo stesso Gerrans lo scorso anno e' stato bravo a stare a ruota......

Sulla sanremo di gerrans (o valverde ieri) secondo me ci ricamate troppo sopra. Negli arrivi sono tutti al limite, Gerrans è stato a ruota di Cancellara perchè non poteva fare altro se voleva avere un rimasuglio di forze per fare lo sprint. Se dava il cambio perdeva. Ieri ha fatto lo stesso Valverde, su quel falso piano dopo il cauberg erano tutti al limite e in quei momenti credo che di ragionamenti, o meglio di opzioni, ne rimangano poche. Tieni duro finchè puoi, risparmiando qualcosa per lo sprint, resistendo al dolore e alla voglia di mollare. Se hai davanti uno che tira ti rimpicciolisci dietro la sua ruota e lì rimani, dei commenti del giorno dopo sui giornali nessuno ha tempo di pensarci.

Ieri Gerrans ha tirato perchè evidentemente si sentiva sicuro di staccare valverde o riprendere Gilbert.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Bene, Sagan sta diventando un punto di riferimento assoluto...gli altri, tutti gli altri, possono anche fare gare nell'anonimato e venire citati solo con qualche riga in cronaca e si meritano la 1° pagina solo quando fanno qualcosa di buono...Sagan è sotto i riflettori sempre, anche quando ha la giornata storta, il che lo fa già un "grande"!

• Mi piace
Reactions: ricki 66

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Intanto Henao torna a casa con qualche botta dovuto a 2 cadute.

4b6ac986a51b11e28d7822000a1fa48d_7.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ieri cmq notavo parecchi superslomotion mi sembra sia una delle prima volte nel ciclismo.. devo dire che non sono male

certo in altri sport sono più interessanti

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Il forum sta diventando come un bar dove si parla di calcio.. 10 pagine pro o contro Sagan che magari ha avuto la giornata storta ieri
(E a me nn sta simpatico..)
bah

Abbiamo un nuovo personaggio su cui discutere.
Prima ogni gara finiva pro e contro Cancellara.
Adesso abbiamo Sagan :mrgreen:

Bene, Sagan sta diventando un punto di riferimento assoluto...gli altri, tutti gli altri, possono anche fare gare nell'anonimato e venire citati solo con qualche riga in cronaca e si meritano la 1° pagina solo quando fanno qualcosa di buono...Sagan è sotto i riflettori sempre, anche quando ha la giornata storta, il che lo fa già un "grande"!

o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
quando ci si scambia delle opinioni è sempre così,ogni uno dice il suo punto di vista..ed è ovvio che non si è tutti d'accordo...

a me non sembrano opinioni sulla corsa.. sagan ha avuto una giornata no, o i crampi come mi pare di aver letto.

io non so chi ce l'ha piu' lungo tra sagan e il resto del mondo ma qui si dovrebbe parlare della gara.. aprite un thread apposito e sfogatevi

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Il forum sta diventando come un bar dove si parla di calcio.. 10 pagine pro o contro Sagan che magari ha avuto la giornata storta ieri
(E a me nn sta simpatico..)
bah

Effettivamente il livello negli ultimi tempi si è abbassato, e di parecchio anche... :wacko:

Non che gli idioti prima non ci fossero, ma magari scrivevano con minore frequenza....

Se poi aggiungi la maniera sgrammaticata con cui mediamente si esprimono.... :impic:

• Mi piace
Reactions: art

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
E che spesso ci sono account nuovi che scrivono tutti dalla stessa zona...

Sagan era lo spauracchio di tutti e forse per questo alla fine Gilbert e company hanno atteso troppo per muoversi.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
comunque sia per me gilbert ieri non avrebbe vinto lo stesso con l'arrivo in pianura
doveva avere una condizione simil mondiale per farcela
in condizioni normali la tattica di provare a fare il vuoto sul cauberg non è secondo me corretta per il nuovo arrivo
tutto questo per dire che mi piaceva piu' prima (credo anche allo stesso gilbert)