ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.845
4.443
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
leggevo da qualche parte , forse uno studio americano e forse non calzante nella dieta mediterranea (titaliana) che sono i grassi che fanno ingrassare e non l'eccesso di carbo, perche appunto questo eccesso di calorie dovuto dai carbo, non giustificherebbe comunque l'ingrassare...mentre i grassi sappiamo che sono iperiper iper calorici.
ora considerando che è una persona che cmq fa della discreta attività fisica anzi direi il giusto...cosa andare a togliere ? grassi e carbo

Quindi i Magri fanno Magrare :== :clown:

Socrate riposa in Pace:pork:

• Haha
Reactions: Deleted member 2182

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
esattamente....pero considerando 2000 kcal che ogni cristiano ha bisogno, difficile superarli con 1 o 2 piatti di pasta ...forse appunto sono solo i grassi che ci fregano..
In realtà utilizzando una di quella app conta calorie (tipo myfitnesspal) ci si accorge di come è facile superare le 2000 kcal o in generale introdurre molte piu calorie di quelle di cui abbiamo bisogno...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
In realtà utilizzando una di quella app conta calorie (tipo myfitnesspal) ci si accorge di come è facile superare le 2000 kcal o in generale introdurre molte piu calorie di quelle di cui abbiamo bisogno...
Per questo ho risposto in maniera veloce ad un utente che non ha grossi problemi di peso e che fa una discreta attività fisica che "basta" eliminare i grassi che il problema in sostanza si risolve ...è dura perché purtroppo sono presenti in tutto specialmente nel cibo confezionato.

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Per questo ho risposto in maniera veloce ad un utente che non ha grossi problemi di peso e che fa una discreta attività fisica che "basta" eliminare i grassi che il problema in sostanza si risolve ...è dura perché purtroppo sono presenti in tutto specialmente nel cibo confezionato.
In realtà è semplice matematica , bisogna solo capire che ci si puo' allenare fino allo sfinimento ma se mangi male ingerirai sempre piu calorie di quelle che consumi....In teoria è semplice dimagrire , in pratica no, mangiare è troppo bello!!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
In realtà è semplice matematica , bisogna solo capire che ci si puo' allenare fino allo sfinimento ma se mangi male ingerirai sempre piu calorie di quelle che consumi....In teoria è semplice dimagrire , in pratica no, mangiare è troppo bello!!!
tutto vero, pero nel caso dei grassi è gia molto piu difficile....per assurdo anche quando siamo noi ad inserirli, se solo pensiamo che un cucchiaio di olio ha 120 cal..

Sesamo61

Novellino
4 Novembre 2014
19
4
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4 Sport
Chiunque sappia leggere la lista ingredienti capisce che la roba herbalife è fuffa: esattamente come il loro metodo di vendita piramidale
Se sei un venditore ti suggerisco di non perdere tempo cercando polli su questo forum ;)
Ti sembrerà strano ma non sono un venditore. Quella che tu chiami “fuffa” ha permesso a mia madre di perdere 20 kg quando aveva 72 anni e non usciva quasi più di casa… altroché bicicletta. Le tue sono opinioni, i miei sono fatti, documentabili. Se tutto fosse fuffa come sarebbe possibile che l’azienda sia cresciuta così tanto da diventare una multinazionale, quotata al NYSE, con un comitato scientifico d’eccellenza e milioni di clienti in oltre 90 Paesi, dei quali ovviamente rispetta le leggi sia sanitarie sia fiscali? Forse è meglio che le tue opinioni le tenga per te?

Allegati

• F1FF65BA-CD72-48CA-BE6C-C1012F842428.jpeg
    F1FF65BA-CD72-48CA-BE6C-C1012F842428.jpeg
    146,7 KB · Visite: 34
D

Deleted member 2182

Guest
Ti sembrerà strano ma non sono un venditore. Quella che tu chiami “fuffa” ha permesso a mia madre di perdere 20 kg quando aveva 72 anni e non usciva quasi più di casa… altroché bicicletta. Le tue sono opinioni, i miei sono fatti, documentabili. Se tutto fosse fuffa come sarebbe possibile che l’azienda sia cresciuta così tanto da diventare una multinazionale, quotata al NYSE, con un comitato scientifico d’eccellenza e milioni di clienti in oltre 90 Paesi, dei quali ovviamente rispetta le leggi sia sanitarie sia fiscali? Forse è meglio che le tue opinioni le tenga per te?
Ha anche una quantità di denunce da far invidia a un narcotrafficante, basa gli introiti sul sistema piramidale (se il fulcro fosse la qualità non ne avrebbero bisogno) e nello shop online non indica la lista degli ingredienti. Ci hanno girato dei film, e non sono celebrativi.
Con queste premesse può anche essere che i prodotti siano di qualità, ma potremmo ascrivere la possibilità nell'ambito del (pardon il francesismo) culo.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Visita dal nutrizionista: nuovo peso 107.6 kg. - 4.5 kg dal 24 dicembre, -5 cm di giro vita e fianchi, - 3 cm di giro coscia. -13.5 kg persi dal 23 novembre: impedenziometria fatta, di questi kg persi, ben 8 sono di grasso. Sono davvero contento di come sto procedendo, considerato che ho camminato sporadicamente e devo ancora prendere la bdc per via dei "residui" di fine anno del Covid (muchi ai bronchi).

ustia, 8 kg di grasso in 2 mesi, super risultato!!!!!! o-o
bravissimo!!!!!

domanda, se posso. a quante kcal stai, all'incirca ora?
se lo hai scritto, mi son perso il passaggio, sorry