troppi carbo che non stai usando per l'attività...mi è capitata una cosa "strana" o meglio che non riesco a spiegarmi.
ho aumentato le calorie introdotte giornaliere e oltre a notare che il peso rimane stabile mi è capitato dopo 2 settimane di sentire una sensazione di calore come se avessi la febbre e di fatti mi si è aumentata la temperatura.
curioso di capire cos' è
Scusate se ho postato nel posto sbagliato
direi più introduci calorie più benzina ha da bruciare il tuo corpo, per cui anche a riposo può scaldare di più, se non cresci di peso significa che prima probabilmente non introducevi abbastanza benzina nel tuo corpo, probabilmente ora riesci a fare allenamenti con intensità più altami è capitata una cosa "strana" o meglio che non riesco a spiegarmi.
ho aumentato le calorie introdotte giornaliere e oltre a notare che il peso rimane stabile mi è capitato dopo 2 settimane di sentire una sensazione di calore come se avessi la febbre e di fatti mi si è aumentata la temperatura.
curioso di capire cos' è
Scusate se ho postato nel posto sbagliato
in linea generale senti freddo se sei troppo magro (bassa BF).interessante e a primo impatto mi viene spontanea una domanda, forse stupida, ma la stessa cosa vale anche al contrario...? se assumo pochi carbo è possibile che si senta più freddo del solito...?
nemmeno io ehehio non sento quasi mai freddo![]()
![]()
Superlativo come sempre Nevertroppi carbo che non stai usando per l'attività...
per smaltirli li trasforma in calore...
project invitctus docet...
Questo avviene soprattutto in chi viene da un periodo di restrizione calorica. Se fossi un obeso insulino resistente probabilmente non avrebbe lo stesso effetto ...Superlativo come sempre Never
"Bello" che si trasformino in calore![]()
giusto, ho dato per scontato il fatto che mi riferivo a soggetti sportivi, che hanno buona affinità con i carboidrati...Questo avviene soprattutto in chi viene da un periodo di restrizione calorica. Se fossi un obeso insulino resistente probabilmente non avrebbe lo stesso effetto ...
E' così? Mi trovi impreparato su questo, se puoi spiegarmi meglio te ne sarei gratoQuesto avviene soprattutto in chi viene da un periodo di restrizione calorica

Il discorso è piuttosto lungo... Buona letturaE' così? Mi trovi impreparato su questo, se puoi spiegarmi meglio te ne sarei grato![]()
www.projectinvictus.it