Quello che inventa l'acqua proteica ha sbancato
La Penso esattamente come Te..Inutile dire che il 95 % della popolazione mangia frutta e verdura che mantengono solo il nome di quello che dovrebbero essere
Acqua, fuocherello, fuoco, acqua proteica.Quello che inventa l'acqua proteica ha sbancato
Buongiorno a tutti, vorrei porgervi un quesito...
Io sono 189 cm x 76 kg ad oggi, durante l'anno (Marzo indicativamente) pesavo 78.5, poi senza seguire diete ma semplicemente alzando le ore con l'inizio della bella stagione sono arrivato al peso di oggi...
Il "problema" è che non mi sento né più forte in salita (tempi allamano), né più scattante a livello generale, sono sempre piuttosto stanco, e faccio fatica a fare fuori giri...
Può essere che il mio peso ideale, per stare bene non debba mai scendere sotto i 78 kg?

non fissarti sul numerino in bilancia, il muscolo pesa, con la tua altezza i 78 kg sono il minimo sindacale sopratutto se non sei un pro e non hai un nutrizionista che ti segue tutti i giorni.Buongiorno a tutti, vorrei porgervi un quesito...
Io sono 189 cm x 76 kg ad oggi, durante l'anno (Marzo indicativamente) pesavo 78.5, poi senza seguire diete ma semplicemente alzando le ore con l'inizio della bella stagione sono arrivato al peso di oggi...
Il "problema" è che non mi sento né più forte in salita (tempi allamano), né più scattante a livello generale, sono sempre piuttosto stanco, e faccio fatica a fare fuori giri...
Può essere che il mio peso ideale, per stare bene non debba mai scendere sotto i 78 kg?
Buongiorno a tutti, vorrei porgervi un quesito...
non sono di certo un esperto ne un riferimento...
non sono un super esperto, ma può anche darsi che tu sia arrivato a "fine stagione" semplicemente con le pile scariche
certo che, anche tu rientri tra i #MaledettiSecchi, e pertanto, mi stai antipatico
magari @never give up! o @andry96 potranno essere più precisi sulle eventuali cause
Ti sei risposto da solo.semplicemente alzando le ore con l'inizio della bella stagione sono arrivato al peso di oggi...
Nah tranquillo 2 5kg non è nulla, è solo "stanchezza" dovuta a un po più di volume magari fatto così così...il tuo corpo sarà in omeostasi e ti sta dicendo che è stufo delle solite cose e ha bisogno di una scossaBuongiorno a tutti, vorrei porgervi un quesito...
Le solite cose? Cioè i miei 52 km x 900 d+, e provare a fare Cason di Lanza che rimandiamo da Agosto?Nah tranquillo 2 5kg non è nulla, è solo "stanchezza" dovuta a un po più di volume magari fatto così così...il tuo corpo sarà in omeostasi e ti sta dicendo che è stufo delle solite cose e ha bisogno di una scossa
Prova a fare qualcosa di diverso per un periodo, magari uscite più brevi ma più struttilurate, più tirate....
Tra l'altro! (mea culpa!)Le solite cose? Cioè i miei 52 km x 900 d+, e provare a fare Cason di Lanza che rimandiamo da Agosto?
Eh, ho dei turni strani il fine settimana. il primo utile sarebbe il 23/34 Settembre...Tra l'altro! (mea culpa!)
No intendevo magari uscite un pò più corte, un oretta e 1/4 - 1/2 con dentro qualche serie di ripetute a fuoco, cose così.
Per Cason? Ormai sei libero solo nei weekend?
potrebbe anche essere che il tuo peso ideale sia 78 ma secondo me i casi più probabili sono 2 e già citati da altri...essendo dimagrito può essere che sia stato fatto "male" e sei un pò in debito di carbo oppure ormai sei abituato a questo volume/ritmo ed hai bisogno di uno stimolo diverso per smuovere le cose...Buongiorno a tutti, vorrei porgervi un quesito...