idem, riesco solo a mangiarlo a mensa, il problema del pesce è il costo e la preparazione non veloce, spesso il tempo per cucinare è risicatissimo.Per questione di praticità e costo, preferisco spendere i soldi in altri alimenti
Mi sa che inizio a breve di nuovo anche io con la creatina, poi inserirò la beta alanina da fine gennaio.
ho qualche amico che usa il NAC
che dovrebbe fare sta roba
La NAC aiuta a neutralizzare i radicali liberi e aumenta i livelli di glutatione, uno degli antiossidanti più importanti del corpo.
- Azione mucolitica:
Fluidifica il muco delle vie respiratorie, facilitandone l'espulsione, ed è usato per la tosse e le bronchiti.
- Antidoto:
È un farmaco utilizzato per trattare l'intossicazione acuta da paracetamolo.
- Supporto al sistema immunitario:
Contribuisce alla modulazione della risposta immunitaria e può essere utile in caso di infezioni virali.
- Protezione del fegato:
Protegge le cellule epatiche dalle tossine e dallo stress ossidativo.
- Salute neurologica:
Può avere effetti protettivi contro le malattie neurodegenerative e migliorare condizioni come il disturbo bipolare e la depressione.
- Salute cardiovascolare:
Può contribuire a ridurre i livelli di omocisteina, un fattore di rischio cardiovascolare.
- Fertilità:
Può migliorare la fertilità maschile (qualità dello sperma) e quella femminile (sindrome dell'ovaio policistico).
- Benefici sportivi:
Può favorire il recupero muscolare e aumentare la riserva energetica.
io lho presa 2 volte questa estate e mi ha fatto calare cosi tanto la pressione massima che non riuscivo a pedalare a piu di 180 watt e dato che anche la citrullina dovrebbe agire sulla pressione sono un po titubante (e ne ho già una bella confezione a casa)
- Azione mucolitica:

; a me l'ashwa mi fa essere più rilassato e contento, non mi fa addormentare prima (come la melatonina per esempio) e quindi nessun fastidio alla mattina, sono sempre e comunque rincoglionito